Lo Sport Club Tramonti porta a casa un prezioso punto dallo Stadio Bellucci di Pompei ottenuto nella sfida contro la Pompeiana.
I ragazzi di mister Apicella partono bene, ma non concretizzano, a differenza dei padroni di casa che al 20′ sbloccano il risultato con un calcio di rigore. La prima frazione dunque termina con il risultato di 1-0.
Nella ripresa però esce fuori il carattere della squadra costiera. Nel secondo tempo, infatti, i ragazzi di mister Apicella provano ad imporre il proprio gioco con successo. Dapprima l’occasione al 10′ per Arpino Ottavio e poi al 19′ il pareggio di Buonocore con un bel tiro al volo.
Un pari più che meritato per quanto espresso nel campo in fatto di volume e qualità di gioco. Con grinta e determinazione i gialloverdi continuano a tenere il mano il pallino del gioco e riuscirebbero anche a conquistare l’occasione per il successo.
Un’occasione che purtroppo per lo Sport Club Tramonti rimane potenziale in quanto l’arbitro non fischia un fallo nell’area di rigore della Pompeiana. Il punteggio rimane in bilico anche grazie a un miracolo del portiere di casa su Giordano.
Il generoso forcing finale del Tramonti non ha portato al risultato sperato. La sfida in trasferta contro la Pompeiana termina 1-1.
Dietro una commedia cult si nasconde una storia personale che ha lasciato segni profondi: la…
Con il calendario dei ponti 2026 puoi pianificare fino a 31 giorni liberi con soli…
Come prepararsi al nuovo anno: cinque oggetti da eliminare per un decluttering efficace. Così sarà…
Dopo il successo da bambina ne "Il Grinch", Taylor Momsen ha lasciato la recitazione per…
Il Natale a Tramonti entra nel vivo con due appuntamenti pensati per grandi e piccoli, capaci di…
Un segno zodiacale vivrà un Natale complesso, segnato da un distacco importante. Le stelle suggeriscono…