E’ stata consegnata ieri sera la coppa per la promozione in Prima Categoria dello Sport Club Tramonti. A ritirarla, presso l’Hotel Vanvitelli di Caserta, lil  Presidente Gabriele Giordano, il Vice Presidente Luigi Amodio.

La dedica non poteva che essere per Luca Buonocore che a questi colori e al suo amato paese è sempre stato legatissimo: “Mister Mario Coccorullo, il Presidente e il Vice Presidente dedicano questa coppa al nostro grande Luca Buonocore che vive sempre nei nostri cuori“.

I gialloverdi stanno preparando l’inizio della nuova stagione proprio agli ordini di mister Coccorullo. Sabato l’amichevole allo stadio Franco Amato contro la Nuova Antoniana, squadra che milita nel campionato di seconda categoria.

Change privacy settings
×