Lo Sport Club ’85 Tramonti muove la classifica e conquista un punto importante contro la squadra della Città di Montoro (AV), allo Stadio “Sandro Pertini“.
Primo tempo con entrambe le squadre impegnate a studiarsi a vicenda, buon possesso palla dei ragazzi di Mister Coccorullo che si difendono bene in difesa. Poche le occasioni sia dall’una che dall’altra. La partita cambia decisamente nel secondo tempo: passati i primi minuti le squadre iniziano ad avanzare in porta ed a vedersi le prime vere azioni. Gli irpini recuperando un pallone in contropiede su un contrasto, passano in vantaggio concretizzando una bella azione.
Il Tramonti non ci sta e tenta di reagire quanto prima, infatti, dopo poco arriva il gol dei gialloverdi su un ottimo scambio creato tra War – Esposito – Santelia, gran destro in porta di War parato e deviato dall’estremo difensore con Bellogrado che mette in rete, portando così la squadra sul pareggio. I ragazzi di Mister Coccorullo provano a ribaltare il risultato con varie azioni ma gli irpini non sono da meno. Fondamentali gli interventi della difesa sugli avversari e del nostro portiere Anastasio che dimostra grande professionalità.
Un buon punto conquistato con l’SC ’85 Tramonti che guarda con positività il prosieguo del campionato.