Lo Sport Club ’85 Tramonti soccombe all’Angels Episcopio. Prima sconfitta del 2024 per i gialloverdi, che a Sarno giocano una partita a viso aperto: dubbi da parte del club anche per la decisione arbitrale. In una giornata uggiosa, i tramontani nel primo tempo producono azioni pericolose con Schiavo e il duo Buonocore-Criscuoli, con quest’ultimo che colpisce un palo su punizione a metà dei 45 minuti.

L’Angels Episcopio passerà in vantaggio negli ultimi scampoli di questa frazione, imbastendo un’ottima azione.
Il Tramonti pareggia i conti nei primi minuti della ripresa, entrando in campo con maggior aggressività e propositivi: dopo un bel scambio tra Gabriele Schiavo e Capitan Buonocore, Bellogrado capitalizza l’azione e insacca in rete.

I ragazzi di Mister Coccorullo offrono spunti interessanti, ma manca la sferzata decisiva per chiudere la gara. Complice un errore di impostazione in difesa (con un palese fallo in attacco, non fischiato) l’Angels Episcopio ritorna in vantaggio. Su questo risultato la nostra compagine lascia amaramente lo “Squitieri”, al termine di una gara che meritava di finire in pareggio, dato l’impegno messo nel finale per riequilibrare le sorti del match.

Si interrompe il cospicuo ruolino di 7 vittorie consecutive, ma la squadra avrà il tempo utile per ricompattarsi, pensando alla prossima sfida interna con la Guido Cuore di Rocca.