Lo Sport Club ’85 Tramonti ha espugnato Casignano battendo di misura la Longobarda Salerno, chiudendo al secondo posto la regular season.
I gialloverdi si sono fatti valere in una partita tutto sommato equilibrata: nel primo tempo i padroni di casa sono andati in vantaggio.
Gli uomini di Mister Coccorullo hanno dato una scossa alla gara e dopo essersi resi pericolosi, hanno pareggiato i conti con Capitan Luca Buonocore che ha approfittato di un errore su rinvio della Longobarda.
Rimonta completata nel secondo tempo, quando il Tramonti si è assicurato il vantaggio con un’autorete biancorossa su punizione di Andrea Reale. Risultato, poi, blindato, con le prodigiose parate di Andrea Sorrentino.
Un risultato, quello di ieri, che è valso allo Sport Club Tramonti ’85 il secondo posto nella regular season: ora la squadra dovrà affrontare il doppio confronto ai playoff.
Un segno zodiacale vivrà un Natale complesso, segnato da un distacco importante. Le stelle suggeriscono…
La calistenia conquista sempre più italiani grazie a esercizi a corpo libero, app digitali e…
Torna per la XVI edizione il Premio artistico-letterario "Città di Tramonti - Tagliafierro", dedicato alla memoria di Pietro Tagliafierro,…
Con l’inverno aumentano i rischi di muffe e cattivi odori in casa: il fisico Vincenzo…
Tramonti si prepara a vivere un momento magico: martedì 23 dicembre, a partire dalle ore 17:00,…
Non è un addio qualunque, ma il saluto a una donna che ha attraversato il…