Spirito Libero: trama, cast, anticipazioni e attori serie tv in onda su Canale 5

Questa sera 13 agosto, torna in prima serata l’appuntamento con Spirito Libero, la serie tv in onda su Canale 5.

Spirito Libero: trama

Alexandra, un’orfana ventiquattrenne che lavora in un panificio a Vienna. La vita della ragazza prende una piega inaspettata quando un notaio le comunica che il padre naturale, deceduto da poco e mai conosciuto, le ha lasciato in eredità un allevamento di cavalli purosangue di razza Trakenher, con tutti i possedimenti annessi.

La notizia non può che sconvolgerla, così come prende in contropiede la matrigna ed i tre fratellastri che, sentendosi privati di ciò che pensavano gli spettasse di diritto, faranno di tutto per mettere i bastoni fra le ruote ad Alexandra.

IoVadoalMuseo: domenica 25 agosto entrata gratuita al Mann di Napoli

Domenica 25 agosto sarà l'ultima domenica estiva in cui sarà possibile visitare gratuitamente il Mann, Museo Archeologico di Napoli.Dopo le aperture delle domeniche 11...

Arrivata alla scuderia, la giovane instaura un legame particolare con un cavallo mezzosangue, Spirito Libero, che le saprà dare il coraggio necessario per prendere una decisione che le cambierà per sempre la vita.

Spirito Libero: cast

Cast di alto profilo per la serie tv che questa sera terrà inchiodati al televisore milioni di spettatori.

I protagonisti della serie tv sono: Julia Franz Richter, Christoph Luser, Laurence Rupp, Patricia Aulitzky e Michou Friesz