Spiagge e fondali puliti: gli studenti di Praiano pulisco la Praia

Un grande intervento di pulizia é stata effettuata quest’oggi alla Marina di Praia Furore- Praiano nell’ambito dell’operazione Spiagge e fondali puliti promossa da Legambiente.

All’iniziativa hanno partecipato gli studenti della 2a Media di Praiano che sono poi tornati a casa con una consapevolezza maggiore verso il problema dell’inquinamento e dei rifiuti, in particolare quelli in plastica e promuovere stili di vita più compatibili. A guidare le operazioni le proff. Amalia, Antonella e Teresita dell’istituto comprensivo di Praiano – Positano.

I giovani allievi sono stati coinvolti in una attivitá concreta e generosa verso la loro spiaggia Marina di Praia. Pulire una spiaggia, mantenerla pulita poi, pretendere che gli Enti preposti facciano la loro parte per la sua manutenzione vuole essere anche un segnale alla fruizione rispettosa della spiaggia.

Naufragio tra Punta Campanella e Capri: salvati a largo due bambini e tre adulti

Naufragio tra Punta Campanella e Capria di un'imbarcazione lunga nove metri. A bordo 5 persone di cui 2 bambini, che sono stati salvati dall'intervento degli uomini della...

All’iniziativa ha partecipato anche il Presidente Rino del C.C. “A. OFFREDI AMALFI” mentre un ringraziamento speciale è andata al Presidente del Distretto Turistico Andrea Ferraioli, sempre presente e sensibile a queste iniziative.