Spettacolo nel pomeriggio al largo di Amalfi. Tre delfini che giocano in mare: si tuffano e rimergono / Video

Il mare della Costiera Amalfitana si conferma in ottimo stato di salute. A rivelarlo non sono stavolta né dati né esiti positivi di analisi di laboratorio. Ma quelli che gli scienziati considerano come i veri indicatori della salute marina. Lo spettacolo regalato da tre grandi delfini al largo di Amalfi è uno di quegli spot che per la Costiera non ha prezzo dopo il battage di questi mesi sulla qualità del mare.

A documentare il divertito gioco di tuffi dei tre mammiferi sono stati due giovani amalfitani ieri pomeriggio al largo della torre saracena dell’hotel Luna nello specchio di mare antistante l’antica repubblica marinara e il piccolo borgo di Atrani. Intorno alle 17 i tre delfini hanno fatto regalato emozioni uniche: tuffandosi e riemergendo a più riprese.

L’avvistamento di oggi è soltanto l’ultimo di una lunga serie: già nelle settimane scorse diversi esemplari di delfini erano stati fotografati nel mare della Costiera Amalfitana. Esattamente al largo di Positano peraltro alla vigilia della cerimonia di consegna delle Bandiere Blu. La presenza di questi straordinari mammiferi non può che essere un bel biglietto da visita alla vigilia della stagione estiva.

C’est la vie – Prendila come viene: trama, cast e attori film questa sera...

Questa sera su Rai 1 sarà proposto il film C'est la vie - Prendila come viene uscito nel 2017 e diretto da Olivier Nakache ed Eric Toledano. C'est la...