Da qualche settimana a questa parte si parla dell’eventualità di una nuova gravidanza di Michelle Hunziker. Questo perché la donna è stata paparazzata insieme alla figlia Aurora mentre acquistava un test di gravidanza.
Ovviamente la notizia non è stata ancora smentita o confermata, anche se in più occasioni la showgirl ha fatto trapelare qualche dettaglio sospetto. Ecco cosa abbiamo scoperto.
Michelle Hunziker è di nuovo incinta?
Tutto ha avuto inizio qualche settimana fa in Sardegna, quando Aurora Ramazzotti e Michelle Hunziker sono state avvistate mentre compravano un test di gravidanza.
La showgirl, che nella vita è una conduttrice di successo, ama moltissimo la maternità ed è proprio per questo che ha già tre figlie. Parliamo infatti di Aurora Ramazzotti, nata dal matrimonio con Eros Ramazzotti e Sole e Celeste Trussardi.
Più volte si è parlato di come la donna desiderasse una quarta gravidanza, ma Michelle ha detto che si riteneva soddisfatta di essere diventata mamma tre volte. Nel corso degli anni le notizie l’hanno vista incinta molte volte in più rispetto a quando lo era veramente, ma per un personaggio famoso si tratta di semplice routine.
Dopo la fine del suo matrimonio con Tomaso Trussardi, Michelle ha conosciuto il chirurgo ortopedico Giovanni Angiolini. I due sono davvero molto innamorati e, a prova di questo, esistono diverse foto scattate durante una vacanza in Sardegna.
Michelle Hunziker e il desiderio di partorire un maschio
La nuova maternità non rientrerebbe nei piani di Michelle Hunziker che, a 45 anni, si dichiara soddisfatta delle sue tre figlie. Ha però detto che nel caso in cui dovesse rimanere incinta non ostacolerebbe il destino, poiché sarebbe pronta a diventare nuovamente madre.
Avendo tre figlie femmine ha inoltre lasciato trapelare il grande desiderio di mettere al mondo un maschio. Al momento però, si tratta solamente di supposizioni, in quanto Michelle Hunziker non ha confermato o smentito una nuova gravidanza.
Leggi anche: Paura per Francesco Chiofalo: ancora in ospedale. “La situazione è grave”
Molti fan hanno cominciato a pensare che quella incinta sia la figlia Aurora, ma anche in questo caso non abbiamo elementi sufficienti per confermarlo. Ad ogni modo, Michelle ha un legame molto particolare con la maternità.
Ha 8nfatti dichiarato che dopo aver avuto Aurora ha sempre desiderato mettere al mondo altri figli e questa possibilità l’ha avuta con Tomaso Trussardi. Nonostante questo, concepire non è stato così facile ed è per questo che la donna ha chiesto una grazia alla Madonna.
Leggi anche: Barù perde il controllo e attacca i fan: scoppia il caos sui social
L’unico modo per scoprire la verità è attendere qualche mese poiché, come tutti sappiamo, una gravidanza non è sicuramente qualcosa che si può nascondere in eterno.