Un figlio o una figlia di genitori separati, cosa spererebbe per la propria famiglia? Ovviamente un ricongiungimento. Ma per Aurora Ramazzotti non è così. Vediamo cosa ha rivelato in un’intervista.

Aurora Ramazzotti non spera che i genitori tornino assieme

Un figlio o una figlia, giovane o adulto che sia, di genitori separati spera sempre in un ricongiungimento. Per Aurora Ramazzotti però non è così anzi, spera proprio che non vi sia un ritorno di fiamma. Ospite a le Belve, spiega ai microfoni il perché di un pensiero simile. Dice infatti che non ha alcun ricordo dei genitori come coppia felice, o per lo meno come uniti.

Più guarda le foto dei primi periodi in cui erano tanto innamorati e più ammette che erano stupendi, ma per lei questa sensazione di unione non è mai esistita. La trasmissione le Belve, ha una particolarità: è in diretta e gli ospiti non conoscono le domande poste dalla conduttrice Francesca Fagnani in anticipo. Questo aspetto è ciò che rende il programma intrigante e che mette a dura prova gli ospiti in studio.

Sembra però che questa difficoltà non sia stata vissuta da Aurora parlando dei proprio genitori. A vedere una puntata di Michelle Impossible in cui la showgirl svizzera ha duettato con l’ex marito, e in cui vi è stato un bacio, sorge il dubbio di un possibile ritorno di fiamma. A questo punto la presentatrice rivolge una domanda all’erede Ramazzotti: “Fai il tifo per i tuoi genitori?”. La risposta lascerà di stucco i telespettatori.

Leggi anche: Quanto ha guadagnato Riccardo Fogli a Il Cantante Mascherato? Svelate le cifre

“Fai il tifo per i tuoi genitori?”. La risposta di Aurora Ramazzotti

A questa domanda Aurora risponde di non fare alcun tifo per un ritorno di fiamma tra i genitori. Il motivo è molto semplice ed è anche da capire. La ragazza non ha alcun ricordo dei genitori felici insieme. In realtà non ha alcun ricordo in generale. Ciò su cui può fare affidamento sono le vecchie foto della coppia i cui commenti sono bellissimi.

Leggi anche: Sapete la cifra da capogiro che ha guadagnato Davide Silvestri al Grande Fratello? Da non credere

Li ritiene infatti meravigliosi e unici, ma per come li conosce da molti anni a questa parte li definisce come completamente incompatibili fra loro. Ritiene che se tornassero insieme si farebbero ulteriormente male, poiché non sono più quelli di una volta. Ammette che sono due genitori stupendi e che è meglio che le cose rimangano così. D’altronde è grande a sufficienza per non volere a tutti i costi che i propri genitori tornino assieme.