I personaggi famosi rappresentano degli idoli spesso per tante persone. Molti fan dimostrano parecchia ammirazione nei confronti dei loro beniamini. Però una cosa è ammirarli per le loro capacità e dal punto di vista professionale, un’altra è sicuramente quella di volere assomigliare a loro anche dal punto di vista fisico.
In questi casi si può arrivare a delle eccezionalità come per esempio la storia che stiamo per raccontarvi, che parla di una ragazza che ha voluto a tutti i costi assomigliare anche dal punto di vista estetico a Kim Kardashian. Ma andiamo nei dettagli.
I vari interventi chirurgici a cui si è sottoposta la ragazza
La storia che stiamo per raccontare ha come protagonista una modella di nome Jennifer Pamplona. Come lei stessa ha avuto occasione di dichiarare, la sua ossessione era quella di diventare come Kim Kardashian, di assomigliarle del tutto proprio dal punto di vista fisico.
Si è sottoposta così nel corso del tempo ad una serie di interventi chirurgici molto invasivi, per i quali ha speso anche una fortuna. Infatti si parla di una spesa molto alta di circa 590.000 euro.
La modella di cui stiamo parlando ha spiegato anche le motivazioni che sono state alla base della sua scelta infatti aveva deciso di essere riconosciuta esattamente come Kim Kardashian.
Questo nuovo aspetto fisico che aveva ottenuto in seguito a duri interventi di carattere estetico le dava molta soddisfazione, perché tutti la chiamavano Kim Kardashian e veniva riconosciuta proprio per questa sua particolarità.
Ma non era soltanto una soddisfazione di carattere emotivo, perché l’essere somigliante in tutto e per tutto alla famosa star la faceva anche guadagnare molto bene. Tutto questo è andato così per molto tempo, fino a quando la ragazza si è resa conto che forse non era esattamente come pensava.
Il fastidio e il voler ritornare indietro
Ad un certo punto qualcosa non deve essere andato per il verso giusto perché la modella ha cominciato ad essere infastidita da questo sua continua ossessione per la chirurgia estetica di cui esplicitamente lei ha detto di essere dipendente.
Leggi anche: Stray, il fenomeno del momento nei videogiochi: il protagonista è un gatto
Infatti si è resa conto che aveva studiato molto anche per diventare una donna d’affari, ma il fatto di essere molto popolare e di essere scambiata per Kim Kardashian non le dava la possibilità di mettere in atto le sue abilità, alle quali aveva dedicato molti anni di formazione.
Ha cominciato ad essere infastidita e ha scelto di ritornare ad avere di avere un aspetto più naturale, di sottoporsi di nuovo ad altri interventi per ritornare ad essere quella che era veramente.
Leggi anche: Il tuo cane è intelligente? Guarda come inclina la testa
Una scelta incredibile da parte della giovane modella, che ha dovuto spendere di nuovo moltissimi soldi per poter ritornare ad avere un aspetto che aveva prima. Infatti ha dovuto spendere 120.000 euro sempre gli interventi di chirurgia estetica.
Ma ciò che è stato particolare è stato rappresentato dal fatto che ha avuto molto paura, perché gli interventi estetici sono stati molto pesanti; a un certo punto si è resa conto che a livello fisico tutti gli interventi le avevano creato molte problematiche e ha corso il rischio di contrarre anche delle infezioni.