Mara Venier è stata intervistata dai microfoni di SuperGuida TV e ha raccontato un aneddoto che l’ha particolarmente turbata qualche tempo fa. Scopriamo insieme a cosa si riferiva.

Mara Venier e la confessione sulla recitazione

Di recente, Mara Venier è stata chiamata come ospite del BTC – il Festival nazionale del cinema e della televisione che si è tenuto a Benevento per ricevere la premiazione alla carriera. Proprio in questa occasione la presentatrice veneziana ha rilasciato una lunga intervista a SuperGuida TV.

Una delle tante domande riguardava circa i momenti più belli della sua carriera. Mara Venier ha innanzitutto precisato di non aver mai immaginato di trovarsi a 70 anni ancora in televisione e soprattutto richiesta. Proprio per questo motivo e ripensando al passato, è certa che il periodo più bello è proprio questo. Si arriva ad un certo punto della propria vita in cui credi che sia tutto finito e invece sei continuamente richiesta.

Ha anche ammesso di non aver mai ricevuto tante proposte di lavoro come in questo periodo e questo per lei è davvero gratificante. Ma Mara Venier non nasce come conduttrice, bensì come attrice. Quando le viene chiesto se ritornerebbe a recitare, la Venier ha risposto che da un lato lo farebbe, ma dall’altro no. In realtà la paura è quella di non esserne più in grado considerato quanti anni sono passati.

Ma parliamo per un momento di Domenica In. Ormai la conduttrice ha 70 anni e, come giusto che sia, sarebbe quasi logico che voglia ritirarsi dalle scene per passare del tempo con la sua famiglia. Infatti, Mara Venier nella stessa intervista, ha dichiarato che ogni anno dice che sarà l’ultimo al timone del programma domenicale. Purtroppo però, ogni volta che glielo propongono nuovamente, non può proprio dire di no.

Leggi anche: Totti voleva lasciare Noemi ma Ilary Blasi l’ha cacciato di casa: finalmente la verità

Mara Venier e la confessione sullo spavento per il marito 

Durante l’intervista a SuperGuida TV, i giornalisti le hanno chiesto quando ha sentito la responsabilità nei confronti del suo pubblico nei momenti tristi e difficili della pandemia. Proprio in questa occasione, Mara Venier ha raccontato un aneddoto davvero toccante. C’è stato un giorno in cui ha avuto molta paura non tanto per sé stessa, ma per suo marito.

Leggi anche: Samira Lui lascia l’Eredità? Sarà protagonista del programma di prima serata

L’uomo infatti è molto più grande di lei e ha un problema polmonare. Oltretutto, in quel periodo non c’erano nemmeno i vaccini. Presa in un momento di terrore, la conduttrice ha lasciato gli studi di Domenica In e se n’è andata. La paura era quella che potesse accadergli qualcosa.

Change privacy settings
×