La fine del matrimonio fra Ilary Blasi e Francesco Totti ha fatto parlare l’Italia per tutta l’estate. Come nella più classica delle telenovele, anche in questo caso abbiamo assistito a diversi colpi di scena.

Sembra infatti che i due ex coniugi si stiano vendicando l’uno dell’altra a suon di dispetti. Qualche tempo fa Ilary è stata accusata di aver trafugato alcuni Rolex dalla collezione di Totti.

Ora, invece, la situazione si è ribaltata in quanto è stato il Pupone ad essere accusato di aver rubato le scarpe della conduttrice dell’Isola dei famosi. Ecco che cosa è successo.

Ilary Blasi e la questione dei Rolex

Qualche settimana fa la bella conduttrice Ilary Blasi è stata accusata di aver prelevato, in maniera illecita, alcuni Rolex dalla collezione dell’ex marito.

Al momento non esistono prove di quanto dichiarato ma, secondo Chi, tutto questo si sarebbe verificato per vendetta. Le accuse sarebbero cadute a carico della Blasi, in quanto la stessa sarebbe stata avvistata presso uno dei negozi del noto marchio di orologi.

Ovviamente Ilary ha colto la provocazione e qualche tempo dopo ha fatto una storia nei pressi di un negozio della Rolex, proprio per prendere in giro l’ex marito.

Leggi anche: Separazione Ilary Blasi e Francesco Totti: la nuova indiscrezione su dove sono i Rolex

Sparite le scarpe di Ilary Blasi: accusato Francesco Totti 

Se In un primo momento è stato Francesco Totti a lamentare la scomparsa dei suoi preziosi orologi, ora le carte in tavola si sarebbero ribaltate.

Sembra infatti che l’ex letterina abbia perso moltissime delle sue borse pregiate dalla sua cabina armadio. A quanto pare però, sarebbero state trafugate anche le bellissime scarpe di cui Ilary Blasi era letteralmente innamorata.

Le indiscrezioni rivelano che la Blasi abbia presentato un esposto al Tribunale di Roma, chiedendo al marito di restituire il prezioso bottino.

La Blasi ha quindi denunciato la scomparsa di più di cento paia di scarpe firmate, ma anche di borse di lusso e gioielli costosi.

Anche in questo caso è davvero molto difficile stabilire chi sia il responsabile dell’accaduto, ma tra qualche giorno tutto verrà svelato. Ilary e Francesco infatti, si ritroveranno in tribunale venerdì 14 ottobre per la prima delle varie udienze relative al loro divorzio.

La loro situazione è realmente complessa e per molti è estremamente difficile capire come una coppia così affiatata si sia allontanata così drasticamente.

Leggi anche: Francesco Totti e Ilary Blasi ai ferri corti: la confessione degli amici

A parte i loro dissapori però, i due tenteranno di improntare alla civiltà i loro rapporti proprio per il bene dei loro tre figli: Cristian, Chanel e Isabel.

Change privacy settings
×