Sp2 Tramonti – Sant’Egidio: rattoppata la buca segnalata dalla sedia rossa

La sedia rossa comparsa sulla Sp2 nel tratto Tramonti – Sant’Egidio del Monte Albino per segnalare una grande buca ha lasciato il posto ad un rattoppo.

Sono stati gli agenti della Polizia Locale di Sant’Egidio del Monte Albino a risolvere la questione che è diventata anche mainstream sui social media: la ricomparsa della sedia rossa a segnalare le buche sul Valico di Chiunzi.

Questo pomeriggio gli agenti del comandante Angelo Caldarelli hanno raggiunto la parte alta della SP2, che ricade all’interno del territorio del Comune dell’Agro Nocerino Sarbese, insieme agli operai del Comune di Sant’Egidio che hanno provveduto a riempire d’asfalto prima le buche profonde che precedevano la voragine segnalata con la sedia rossa, e poi proprio la voragine segnalata con la sedia.

A Maiori: la “Fagiolata” di S. Maria delle Grazie” tra musica, gastronomia e divertimento

Torna questa sera, 22 agosto, e domani sera, 23 agosto, l’appuntamento con la tradizionale “Fagiolata” che si svolgerà a S. Maria della Grazie, frazione...

Negli stessi momenti in cui venivano coperte le buche, dagli uffici del Comando è partita una comunicazione diretta alla Provincia perché intervenga urgentemente sul tratto stradale oggetto dell’intervento d’urgenza del Comune.