Sp2 Tramonti – Sant’Egidio: a lavoro gli uomini della provincia per rattoppare le buche / Foto

Sono a lavoro da questa mattina gli addetti della Salerno Multiservice, inviati dalla Provincia, per rattoppare le buche sulla strada Sp2 Tramonti – Sant’Egidio.

Un intervento necessario viste le condizioni pessime del manto stradale, che rappresentano un vero e proprio pericolo per motociclisti e automobilisti.

La Jomi Salerno è campione d’Italia. Le congratulazioni del sindaco Napoli

La Jomi Salerno fa la tripletta e conquista anche lo Scudetto. La squadra di pallamano femminile di Salerno ha infatti battuto Oderzo vincendo il...

Nei giorni scorsi per segnalare una buca, profonda diversi centimetri, era stata piazzata all’interno della stessa una sedia.

Un modo abbastanza particolare di segnalare il pericolo ma allo stesso tempo molto efficace.

Sia perchè è riuscita a evitare che ignari automobilisti ci finissero dentro sia per far smuovere un po’ le acque.

Sono intervenuti gli uomini del comando di Polizia municipale del comune di Sant’Egidio del Monte Albino.

Insieme agli operai hanno provveduto a riempire d’asfalto le buche più profonde, compresa quella segnalata dalla sedia rossa.

E’ da tantissimo tempo che gli abitanti di Tramonti e della Costiera Amalfitana chiedono maggiore rispetto delle norme di sicurezza che lo stato attuale del manto stradale non garantisce affatto.

In realtà non è solo la strada che unisce il Valico di Chiunzi all’Agro nocerino sarnese a versare in condizioni pessime.

Come detto in precedenza, da questa mattina sono a lavoro degli operai mandati direttamente dalla Provincia di Salerno.

Ma anche in questo caso si tratta di rattoppi, che sicuramente allevieranno il problema per qualche giorno o al massimo qualche settimana, senza però risolverlo.