La Provincia di Salerno, attraverso apposita ordinanza, la numero 1.298 di oggi 13 dicembre, istituisce il senso unico alternato con segnaletica stradale con moviere sulla Sp2 fino all’innesto della SS163 Amalfitana.
Nello specifico il tratto interessato è quello che comprende San Lorenzo – Corbara – Chiunzi – Polvica fino all’innesto SS163 a Maiori.
Il senso unico alternato è dovuto ai lavori a cura dell’impresa G.R. Costruzioni s.r.l.,
finalizzati alla manutenzione ordinaria e straordinaria delle strade regionali e provinciali. Tali attività riguardano la pulizia della carreggiata stradale e delle aree scoperte di pertinenza dalla vegetazione infestante o eccessivamente rigogliosa; manutenzione della segnaletica orizzontale, verticale e complementare esistente; manutenzione del confine di proprietà della strada e di manutenzione della pavimentazione stradale.
Il senso unico alternato sull’arteria, dal Km 0+000 al Km 10+000, è istituito dalle 8.00 alle 16.20 di oggi, 13 dicembre, e fino al giorno 27/12/2022, con esclusione dei festivi, dovendo gli operatori eseguire i lavori previsti in adeguate condizioni di sicurezza.