Sp2 di Tramonti: domani i lavori di rifacimento dell’asfalto. Le disposizioni per gli automobilisti

Erano previsti per fine aprile ma, nonostante la settimana di ritardo dovuta sicuramente al lungo ponte del 25 aprile e del 1 maggio, domani partiranno i lavori di rifacimento del manto stradale della Sp2 di Tramonti.

I lavori erano stati presentati il 12 aprile nel corso di una conferenza stampa dal Presidente della Provincia di Salerno Michele Strianese che aveva illustrato il Programma straordinario degli investimenti sulla Viabilità provinciale che riguarda anche la SP2 di Tramonti.

I lavori di pavimentazione della S.P. 2 Ex- S.P. 2 b di Tramonti inizieranno domani per proseguire ed essere ultimati, nel giro di un mese, con realizzazione della segnaletica orizzontale. Si tratta di lavori urgenti di consolidamento e rinforzo della sovrastruttura stradale, nonché rifacimento della segnaletica orizzontale. La ditta è CO.GE.G srl di Altavilla Silentina (Sa) e l’importo netto dei lavori è di € 31.866,54.

Oroscopo Paolo Fox Oggi 13 Agosto: Classifica e previsioni dei segni

E’ iniziata una nuova giornata da poche ore, andiamo quindi a scoprire cosa ci riservano gli astri, leggendo l’Oroscopo Paolo Fox Oggi 13 Agosto: Classifica...

In vista dei lavori, la Provincia di Salerno, nell’ordinanza n. 78 dispone la chiusura della stessa dalle 8 .00 alle 17.00, nei giorni 9 e 10 maggio 2019, dal km 14 al km 16 e dal km 2 al km 3,6 (dal bivio di Casa Salsano fino a Novella).

In particolare, giovedì saranno effettuati i lavori di predisposizione, mentre venerdì verrà steso lo strato di bitume.

Grazie agli sforzi dell’amministrazione comunale nel ribadire l’importanza dell’arteria, i movieri della ditta faranno il possibile per assicurare il passaggio a senso unico alternato in quei momenti in cui i mezzi pesanti non ingombreranno la strada. Si confida nella collaborazione e comprensione degli automobilisti.