Sp1 Ravello-Tramonti: ancora un incidente stradale sulla strada della vergogna

Torna la pioggia in Costiera Amalfitana e tornano inevitabilmente gli incidenti stradali a causa del manto sdrucciolevole di alcune arterie secondarie. L’ennesimo sinistro si è verificato questa mattina intorno alle 8 sulla strada della vergogna che unisce Ravello a Tramonti e al Valico di Chiunzi.

Qui, per cause in via di accertamento, sono rimasti coinvolti un furgone che procedeva in direzione Ravello e un minivan che transitava sulla corsia opposta.

Inevitabilmente la circolazione è andata in tilt con numerosi veicoli rimasti bloccati peraltro in un orario di punta. Sul posto sono intervenuti gli agenti della polizia municipale e i carabinieri della stazione di ravello che hanno provveduto ad effettuare una serie di rilievi prima di disporre la rimozione dei veicoli coinvolti.

Salerno: al via Caleidoscopica Festival per i 10 anni di Hub Music Project

Scocca l’ora della musica al Teatro dei Barbuti, palcoscenico sotto le stelle per il “CALEIDOSCOPICA, Festival 2019”, l’evento musicale targato Hub Music Project in...

Con la pioggia si ripropone il problema di un manto stradale ormai logoro che costituisce un vero e proprio pericolo per i mezzi in transito. Il tratto interessato è sempre lo stesso ormai teatro di continui incidenti stradali l’ultimo dei quali appena 10 giorni fa.