Tutti conoscono Michelle Hunziker come nota ed affermata conduttrice TV. Sappiamo veramente molto sulla sua carriera professionale, anche se spesso la nota conduttrice è stata sotto i riflettori per la sua vita privata, che l’ha portata ultimamente ad intraprendere una relazione con il chirurgo sardo Giovanni Angiolini.
Michelle Hunziker si è legata ad Angiolini dopo aver posto fine al suo rapporto con Tomaso Trussardi. Una vita fatta di televisione, ma anche di gossip. Ma che cosa sappiamo esattamente sulla vita di Michelle Hunziker? Sappiamo che c’è stato un periodo buio della sua vita, che sarebbe interessante conoscere. Vediamo di scoprirne di più.
Un periodo particolarmente difficile nella vita di Michelle Hunziker è stato quello in cui è entrata a far parte di una setta esoterica, che si è rivelata davvero un pericolo. È stato un periodo drammatico per la nota conduttrice Mediaset.
I responsabili della setta, infatti, le avrebbero tolto anche il telefono e lei in pratica si è rivelata isolata. Questo gruppo particolare era coordinato da quella che si faceva chiamare maga Clelia. Si tratta della donna il cui vero nome era Giulia Barghella, che si proponeva come leader del gruppo I guerrieri della luce.
La maga le avrebbe intimato di allontanarsi dalle persone care e sarebbe stato anche per questo motivo che sarebbe entrato in crisi il rapporto con il suo ex marito Eros Ramazzotti. Le regole della setta erano piuttosto stringenti. La showgirl di origini svizzere ha raccontato anche che è stato un periodo particolarmente complicato, in cui era arrivata anche a perdere i capelli.
Nel frattempo il suo ex marito Ramazzotti si stava battendo per l’affidamento della figlia Aurora. Alla fine è stato proprio l’amore nei confronti della figlia che ha portato Michelle a ravvedersi, che l’ha portata a chiedere aiuto e ad uscire da questo momento doloroso.
Leggi anche: Giulia e Sangiovanni aspettano un figlio? Finalmente hanno confessato la verità
Nel corso di una puntata dello show Michelle Impossible, dedicato proprio alla famosa conduttrice, Silvia Toffanin ha intervistato la madre di Michelle, la signora Ineke. La donna ha spiegato che quello che hanno vissuto è stato un periodo molto difficile, che è cominciato con una telefonata della figlia.
Leggi anche: Il topless di Aurora Ramazzotti in vacanza manda in tilt i social
Quest’ultima le diceva di non voler essere più cercata, perché avrebbe voluto cambiare vita. Un dolore molto grande per la madre di Michelle, che un giorno è andata a vedere la figlia nel corso di uno spettacolo a teatro ed è svenuta quando l’ha vista.
Alla fine dell’intervista Michelle ha raggiunto Ineke al centro del palco e ha detto che sono riuscite a superare tutto. Il messaggio che si sente di dare è che è sempre importante volersi bene e perdonare.
La calistenia conquista sempre più italiani grazie a esercizi a corpo libero, app digitali e…
Torna per la XVI edizione il Premio artistico-letterario "Città di Tramonti - Tagliafierro", dedicato alla memoria di Pietro Tagliafierro,…
Con l’inverno aumentano i rischi di muffe e cattivi odori in casa: il fisico Vincenzo…
Tramonti si prepara a vivere un momento magico: martedì 23 dicembre, a partire dalle ore 17:00,…
Non è un addio qualunque, ma il saluto a una donna che ha attraversato il…
L’esperto Barri Ghai illustra i segnali che potrebbero indicare la presenza di entità paranormali in…