Sosta golosa da Pansa per Corini: il mister del Brescia ad Amalfi in vacanza

Eugenio Corini, mister del Brescia, si è concesso qualche momento di relax alla pasticceria Pansa ad Amalfi nel corso nella giornata di oggi.

L’allenatore bresciano ha gustato alcune prelibatezza della pasticceria storica di Amalfi dei fratelli Andrea e Nicola reduci dall’assegnazione della Stella della Pasticceria Mondiale di Milano dello scorso 21 maggio.

Il mister delle “rondini” è stato prontamente riconosciuto dai ragazzi al bancone, appassionati di calcio che gli hanno chiesto una foto ricordo che Corini ha concesso con il sorriso sulle labbra.

Anticipazioni Un posto al sole di giovedì 18 luglio: la scelta di Patrizio

Patrizio è molto tentato dalla proposta di lavorare come chef a bordo dello yacht per la società di catering di cui si occupano Filippo...

Classe 1970, Corini è stato anche calciatore nel ruolo di centrocampista di Brescia, Juventus, Napoli, Torino, Chievo e Palermo. Dopo aver appeso le scarpette al chiodo ha iniziato la carriera da allenatore allendando prima il Crotone, il Frosinone per poi passare al Chievo, al Palermo ed infine al Brescia con cui festeggia, quest’anno, la promozione in serie A.