Chi è Sossio Aruta: età, fidanzata, figli, vita privata, matrimonio e carriera

E’ stato uno dei personaggi più amati di questa edizione di Uomini e Donne versione over, parliamo di Sossio Aruta.

Grazie al dating show di canale 5, l’ex calciatore è riuscito a crearsi una nuova carriera da personaggio televisivo.

In questi giorni si è tornato a parlare molto di lui per la bellissima notizia che presto tornerà ad essere padre, visto che la bella Ursula Bennardo è incinta.

Chi è Sossio Aruta: età, fidanzata, figli, carriera, curiosità e vita privata

Chi è Adua Del Vesco Grande Fratello Vip: età, carriera, curiosità ed ex fidanzati

Questa sera ricomincia su Canale 5 il Grande Fratello Vip, ocndotto da Alfonso Signorini e con Pupo e Antonella Elia come opinionisti.Tra i venti...

Sossio Aruta è nato a Castellammare di Stabia. Si è fatto conoscere dal grande pubblico per la sua partecipazione al programma di successo di Canale 5 Uomini e Donne trono over.

Ad onor del vero non è la prima esperienza televisiva per lui, qualche anno fa, infatti, ha partecipato a “Campioni”, era infatti il centravanti del Cervia.

Ha avuto una lunga carriera da calciatore nei campionati minori, collezionando ben 350 gol il oltre 25 anni di carriera.

Negli ultimi anni di vita agonistica ha cominciato a frequentare il salottino di Canale 5 che gli han dato una grandissima notorietà.

Nello studio del dating show di Canale 5 sono passate per lui tantissime dame, ma con nessuna è riuscita a creare un legame speciale fino all’incontro con Ursula.

A pochi mesi di distanza dall’uscita del programma condotto da Maria De Filippi hanno avuto la difficile esperienza a Temptation Island che li ha portati ad allontanarsi

Dopo qualche settimana ha deciso di tornare nello studio del daiting show di canale 5 per mettersi alle spalle la triste esperienza sull’isola e trovare l’uomo che le facesse battere il cuore.

Sossio, però, si è ripresentato in studio per cercare di riconquistarla. Nonostante lei avesse cercato di tenerlo lontano alla fine ha ceduto

Finalmente i due sembrano aver trovato il giusto equilibrio e la serenità che da tempo cercavano. A rendere magico questo periodo è arrivata anche la notizia della gravidanza di Ursula.

Sossio a Ciao Darwin

Sossio Aruta è stato uno dei protagonisti della puntata di Ciao Darwin tra Finti Giovani e Nati Vecchi.

Il calciatore è stato il capitano della prima compagine e ha sfidato Raffaello Tonon.