Nel corso degli anni la Rai ha prodotto moltissime serie televisive che si sono rivelate essere grandi successi. Una di queste è sicuramente il Paradiso delle signore che da anni accompagna il pomeriggio di Rai Uno.

Parliamo di una fiction che racconta l’amore sotto diversi punti di vista, mettendo però in risalto le problematiche sociali e i vari rapporti fra persone in una Milano degli anni passati. A quanto pare, però, ancora poche puntate e il programma di Rai Uno verrà temporaneamente sospeso. Approfondiamo meglio la questione.

Il Paradiso delle signore: anticipazioni

Come ogni pomeriggio, anche oggi andrà in onda una nuova puntata de Il Paradiso delle signore, trasmessa su Rai Uno intorno alle 16. Secondo le anticipazioni Ezio e Veronica continueranno ad essere molto distanti nonostante le figlie stiano cercando di farli ricongiungere ad ogni costo.

Si avranno inoltre nuovi sviluppi per quanto riguarda la storia fra Salvatore ed Anna che hanno deciso di lasciarsi quando questa ha scoperto che Quinto, il suo primo marito, è ancora vivo. Nonostante la rottura, Salvatore sembra non darsi pace ed è per questo che tutti i suoi amici cercano di tirargli su il morale.

Ezio, deluso dal comportamento di Veronica, si affida a Gloria, la quale lo aiuterà nel prendersi la rivincita contro il Commendatore Guarnieri. Questo, tempo prima, lo ha umiliato davanti a tutti. Alcuni nuovi sviluppi riguarderanno anche Maria, la quale esprimerà un desiderio che Vittorio farà di tutto per realizzare.

I due si avvicineranno sempre di più in quanto Vittorio si renderà conto che la ragazza è molto di più di quello che da vedere. E’ proprio in questa occasione che si rende conto di provare un dolce sentimento per lei.

Arriva la sospensione per il Paradiso delle signore

La Rai ha deciso che il Paradiso delle signore verrà momentaneamente sospeso, in quanto al suo posto verranno trasmessi i Mondiali di calcio del 2022. Secondo le ultime indiscrezioni, l’amata fiction di Rai Uno non andrà in onda dal 28 novembre al 9 dicembre. Questo perché verranno trasmesse alcune partite di cui la Rai ha l’esclusiva.

Leggi anche: Il Paradiso delle Signore, la Rai cambia rotta: andrà in onda anche a Natale

Si tratta quindi di uno stop temporaneo che verrà definitivamente risolto lunedì 11 dicembre, quando tutto tornerà alla normalità e avremo nuovamente la possibilità di godere delle nuove puntate de il paradiso delle signore 7.

Leggi anche: Il Paradiso delle Signore, Anna lascia la fiction: svelato il motivo

Secondo alcune persone, però, la gioia sarà ancora una volta provvisoria, in quanto sotto il periodo delle feste natalizie, l’amata fiction italiana potrebbe subire una nuova battuta d’arresto per lasciare spazio a programmi incentrati sul Natale. Di questo non sappiamo ancora nulla, ma molto probabilmente apprenderemo qualche dettaglio in più nei prossimi giorni.