In seguito alla rottura di una conduttura di adduzione idrica a Molina di Vietri Sul Mare, numerosi sono i disagi che si stanno verificando all’approvvigionamento idrico in svariati comuni della Costiera Amalfitana.
Il guasto alla conduttura si è verificato a Vietri sul Mare, in via D’Amico, nella frazione Molina. Le ripercussioni, tuttavia, si stanno verificando anche in altre realtà della Costiera Amalfitana.
Cali di pressione o assenza totale della fornitura idrica saranno possibili nelle prossime ore, fino alla tarda serata di oggi ed anche, in alcuni casi, fino alle 4 di domani mattina.
Non è coinvolta, infatti, soltanto, Vietri Sul Mare, ma anche alcune strade di Amalfi, in particolare della frazione di Pogerola, la frazione Fiordo a Furore, le località Marmorata e Castiglione a Ravello, ma anche le zone alte di Minori.
Il ripristino della normale erogazione ci sarà, in ogni caso, assicurano dall‘Ausino, entro le 4 di domattina, 25 Ottobre.
Di seguito lo schema dettagliato fornito dall’azienda che gestisce l’erogazione idrica nel territorio della Costa d’Amalfi.
Seguiranno ulteriori aggiornamenti.
Come prepararsi al nuovo anno: cinque oggetti da eliminare per un decluttering efficace. Così sarà…
Dopo il successo da bambina ne "Il Grinch", Taylor Momsen ha lasciato la recitazione per…
Il Natale a Tramonti entra nel vivo con due appuntamenti pensati per grandi e piccoli, capaci di…
Un segno zodiacale vivrà un Natale complesso, segnato da un distacco importante. Le stelle suggeriscono…
La calistenia conquista sempre più italiani grazie a esercizi a corpo libero, app digitali e…
Torna per la XVI edizione il Premio artistico-letterario "Città di Tramonti - Tagliafierro", dedicato alla memoria di Pietro Tagliafierro,…