In seguito alla rottura di una conduttura di adduzione idrica a Molina di Vietri Sul Mare, numerosi sono i disagi che si stanno verificando all’approvvigionamento idrico in svariati comuni della Costiera Amalfitana.

Il guasto alla conduttura si è verificato a Vietri sul Mare, in via D’Amico, nella frazione Molina. Le ripercussioni, tuttavia, si stanno verificando anche in altre realtà della Costiera Amalfitana.

Cali di pressione o assenza totale della fornitura idrica saranno possibili nelle prossime ore, fino alla tarda serata di oggi ed anche, in alcuni casi, fino alle 4 di domani mattina.

Non è coinvolta, infatti, soltanto, Vietri Sul Mare, ma anche alcune strade di Amalfi, in particolare della frazione di Pogerola, la frazione Fiordo a Furore, le località Marmorata e Castiglione a Ravello, ma anche le zone alte di Minori.

Il ripristino della normale erogazione ci sarà, in ogni caso, assicurano dall‘Ausino, entro le 4 di domattina, 25 Ottobre.

Di seguito lo schema dettagliato fornito dall’azienda che gestisce l’erogazione idrica nel territorio della Costa d’Amalfi.

Seguiranno ulteriori aggiornamenti.

Change privacy settings
×