A Sorrento due giorni dedicati al Carnevale. Il 19 ed il 21 febbraio, infatti, Sorrento si riempirà di coriandoli, prestigiatori, trampolieri e clown.

Tutto partirà domenica in Piazza Angelina Lauro, dove dalle 10.30 alle 13.30 e dalle 15 alle 18.30 i bambini si divertiranno prima con lo spettacolo di Willy Wonka e la Fabbrica del Cioccolato e poi successivamente con i Superpigiamini.  A seguire, anche gli spettacoli con i personaggi Disney della “Fiaba di Alladin”, gli artisti circensi, la magia e l’esibizione di un ventriloquo.

Martedì 21 febbraio, invece, in occasione del Martedì grasso, la festa partirà alle ore 15.00 da piazza Andrea Veniero che vedrà protagonista la Grande Parata Carnevalesca che si fermerà presso piazza Angelina Lauro, snidandosi lungo corso Italia.

Ad accogliere i bambini ci sarà il Fan Show con esibizioni di giocoleria e il Fan Show con esibizioni di giocoleria spettacoli interattivi con i personaggi de “Le principesse”, “Banda Disney”, “Re Leone e gli amici della savana”, “Pinocchio Story”, “La Bella e la Bestia”, “Masha e Orso”, “Bing Family”, “Super Mario Bros” e “Bluey e Bingo”.

Negli stessi giorni, i bambini  potranno divertirsi anche grazie ai momenti di baby dance e animazione con Ilaria Propoli e il teatro dei burattini dei Fratelli Mercurio. In occasione dell’evento, il sindaco di Sorrento, Massimo Coppola ha dichiarato: “Anche quest’anno abbiamo preparato un ricco cartellone di eventi, pensando soprattutto al divertimento dei nostri bambini, saranno due giorni carichi di animazioni, spettacoli e scenografie. Vi aspettiamo per colorare insieme le strade della nostra città”.