Sorrento: minorenne positiva al Covid. In città 11 casi e 1 guarito

Una minorenne residente a Sorrento è risultata positiva al Covid-19. La ragazza tornava da una vacanza fuori regione con i genitori, entrambi negativi al tampone. Tutti si trovano ora in isolamento domiciliare.

Ad oggi sono quindi 11 i casi positivi a Sorrento, mentre una paziente è guarita.

Intanto sono arrivati i risultati dei tamponi ai quali erano stati sottoposti, quattro giorni fa, i parenti dell’altro minorenne trovato positivo: negativi al coronavirus, proseguono la quarantena nella propria abitazione.

Ecco in quanti e quali paesi si estende la foresta amazzonica

La Foresta Amazzonica si estende per gran parte dell'Amazzonia che è una vasta regione geografica del sud-America caratterizzata da una foresta pluviale, detta foresta amazzonica, che...

Gli ultimi tre casi di Covid – 19 a Sorrento si erano registrati lo scorso 12 settembre. A comunicarlo il dipartimento di prevenzione dell’Asl Napoli 3 Sud ha comunicato che tre persone, residenti a Sorrento, sono risultate positive al Covid-19.

“I primi due, una donna ed un ragazzo, fanno parte di un nucleo familiare in quarantena per la presenza di un paziente già positivo al virus nei giorni scorsi – spiega Cuomo – Il terzo caso è quello di una ragazza di ritorno da una vacanza fuori regione”.
“Mascherina, distanziamento, igiene e buon senso restano le uniche armi a nostra disposizione per fermare il contagio”, ha aggiunto il primo cittadino.