Sorrento: al via il programma “Fare pace con l’ambiente”

Domenica 13 giugno presso il sito della Regina Giovanna, a Sorrento, si svolgerà il primo appuntamento del programma “Fare pace con l’ambiente”, organizzato dal Comune di Sorrento in collaborazione con Ines Bellezza e Benessere, nell’ambito degli eventi per la Bandiera Blu 2021.

Alle ore 18,45 presso la chiesa del Capo di Sorrento si terrà la presentazione dell’iniziativa, con una introduzione musicale da parte degli alunni del liceo Grandi di Sorrento. Seguirà la pratica di Vinyasa yoga funzionale con la partecipazione dell’Asd Suryael Yoga School di Napoli e l’esperienza “sonora vibrazionale” a cura di Ines Ercolano.

L’accesso all’evento è gratuito e su prenotazione ed è possibile già prenotarsi per il successivo appuntamento di domenica 1 agosto al numero 3334859936.
“L’iniziativa – dichiara l’assessore all’Ambiente, Valeria Paladino – offre la possibilità ai partecipanti di godere di un momento di connessione con la natura, lavorando alla costruzione di un rapporto armonico con l’ambiente. Un appuntamento da non perdere”.