Spruzza uno spray deodorante di fianco ad un accendino e resta ustionato al corpo ed al viso.

Una bravata costata caro ad uno studente del Liceo Salvemini di Sorrento, compiuta mentre era negli spogliatoi della palestra della scuola. Lo riporta la testata online Fanpage.

Secondo le prime ricostruzioni, lo studente aveva appena terminato la lezione di educazione fisica insieme ai suoi compagni di classe quando è accaduto l’incidente.

Soccorso dal 118, è stato trasportato presso l’Ospedale Santa Maria della Misericordia per le cure del caso: è stato ricoverato, purtroppo, con ustioni di primo e di secondo grado, al viso ed agli arti superiori, colpiti entrambi dalla violenta fiammata.

Sulla vicenda, ora, indaga il commissariato di Polizia della città di Sorrento.

Il giovane che ha compiuto la bravata, che probabilmente avrebbe potuto anche costargli più caro, frequenta il quarto anno nella scuola superiore sorrentina.

I suoi compagni di classe e di scuola, che hanno assistito all’incidente ed hanno, poi, tempestivamente chiamato i soccorsi, sono sotto choc.

La dinamica dell’incidente non è ancora pienamente chiara, ma l’istituto avrebbe comunque avvisato immediatamente i genitori del ragazzo. Gli atti delle indagini, tuttavia, sono stati trasferiti alla Procura della Repubblica di Torre Annunziata che avrà il compito di compiere tutte le verifiche e le valutazioni del caso.

Per fortuna, nonostante tutto, le condizioni del giovane appaiono stabili.

L’episodio ha particolarmente scosso la comunità sorrentina, che ora prega per la salute del giovane, sperando possa riprendersi presto e tornare a seguire le lezioni regolarmente.

In ogni caso, le forze dell’ordine continueranno le loro indagini per chiarire al più presto tutti gli aspetti della vicenda.