Sorpresa ad Amalfi dopo le nozze di Francesco Minutillo e Martina Mansi che mentre sorseggiavano un prosecco ai tavoli del Bar Francese, si sono visti arrivare di fronte i musicisti del premiato concerto bandistico Città di Minori.
Sono state le note dell’Inno alla Gioia di Beethoven ad aprire la festa dopo il rito religioso svoltosi presso il Duomo di Amalfi e officiato, alla presenza dei testimoni Giovanni Migliaccio, Marco Campanile, Gennaro Mansi e Lola Del Prete, da don Pasquale Imperato.
Il flashmob a sorpresa è stato ideato dal papà della sposa: il poliedrico avvocato Giuseppe Mansi, che ha voluto suggellare il momento con un simpatico fuori programma che ha attirato l’attenzione e la curiosità dei tanti turisti che gremivano piazza Duomo.
Poi, tutti in barca per raggiungere la vicina Maiori, dove lla Torre Normanna si è svolto il ricevimento nuziale culminato con uno spettacolo pirotecnico e sarà allietato da una selezione di musica dance anni 70-80 a cura anche stavolta del papà della sposa che ha dismesso per una notte i panni del principe del foro per indossare quelli del disc jockey facendo rivivere una passione mai sopita.
A fine serata il consueto taglio della torta nuziale (una piramide accademica di delizie al limone di Sal De Riso) tra l’emozione dei parenti e degli amici degli sposi. A Francesco e Martina giungano gli auguri sinceri della redazione di Amalfinotizie.