L’ultima stagione di Don Matteo ha sicuramente interdetto i fan, nonostante sia stata molto gradita al pubblico. Questo perché Terence Hill ha lasciato il suo posto a Raul Bova, mettendo fine a un’epoca fondamentale per il telefilm. Al tempo stesso abbiamo assistito a degli probabili addii che le persone non sono ancora pronte ad accettare.
Uno di questi riguarda proprio Maurizio Lastrico che però, nelle ultime ore, è tornato a parlare della questione. Pare infatti che l’uomo non sia del tutto convinto e che molto probabilmente non dirà addio all’adorata fiction di Rai Uno. Scopriamo insieme che cosa ha rivelato la nuova stagione di Don Matteo.
Don Matteo 14, che cosa sappiamo?
La tredicesima stagione di Don Matteo si è conclusa qualche mese fa. Abbiamo visto subentrare Raul Bova a Terence Hill e questo ha sicuramente saputo catturare l’attenzione del pubblico. Nonostante il personaggio principale sia ormai un ricordo lontano, i telespettatori continuano ad essere molto solidali al personaggio di Don Massimo.
Proprio per questo motivo ci si chiede se sia in programmazione una quattordicesima stagione di Don Matteo. Eravamo rimasti al punto in cui Don Massimo ha rivelato al mondo di chiamarsi Matteo Mezzanotte, motivo per cui il titolo di Don Matteo non sarebbe buttato lì a caso.
Pare proprio che la Rai abbia deciso di autorizzare una nuova stagione della fiction di Rai Uno. Per guardarla però dovremo attendere le nuove riprese che inizieranno nel mese di Marzo. Probabilmente, quindi, dovremmo attendere il 2024 per tornare a sognare con l’amata fiction targata Rai.
Leggi anche: Terence Hill e il racconto dell’insuperabile perdita: le parole dell’attore fanno male al cuore
Nel corso degli anni abbiamo visto moltissimi personaggi popolare il cast di Don Matteo e molti di questi ci sono indubbiamente entrati nel cuore. Tra questi citiamo per l’appunto Maurizio Lastrico, che nella fiction ha interpretato il famosissimo questore della polizia Marco Nardi.
Leggi anche: Terence Hill confessa il segreto: “Ecco perché ho lasciato Don Matteo”. La verità dopo anni
Il comico che, è attualmente impegnato nella nuova edizione di Zelig, ha annunciato che non è mai stato annunciato un allontanamento definitivo dalla serie. Questo perché il suo personaggio potrebbe tornare per qualche episodio. Proprio per questo Maurizio ha dichiarato di essere pronto in ogni circostanza e che si affida alle decisioni che prenderanno gli autori.
Ha infine dichiarato che se qualcuno dovesse avere bisogno della sua presenza, partirà nell’immediato per Spoleto, in quanto l’esperienza di Don Matteo è stata sicuramente una delle più belle di tutta la sua vita. Che dire… forse Marco Nardi tornerà sulle scene per quella che sarà la quattordicesima edizione di Don Matteo.
Fonte YouTube: Cinefilos_it
La calistenia conquista sempre più italiani grazie a esercizi a corpo libero, app digitali e…
Torna per la XVI edizione il Premio artistico-letterario "Città di Tramonti - Tagliafierro", dedicato alla memoria di Pietro Tagliafierro,…
Con l’inverno aumentano i rischi di muffe e cattivi odori in casa: il fisico Vincenzo…
Tramonti si prepara a vivere un momento magico: martedì 23 dicembre, a partire dalle ore 17:00,…
Non è un addio qualunque, ma il saluto a una donna che ha attraversato il…
L’esperto Barri Ghai illustra i segnali che potrebbero indicare la presenza di entità paranormali in…