Vip e Personaggi

Conoscete Nadia, Laura e Sonia le bellissime sorelle di Gabriel Garko

Il noto attore Gabriel Garko ha tre sorelle, che si chiamano Sonia, Nadia e Laura. Le prime due sono sorelle più grandi di Gabriel, mentre la terza è più piccola rispetto all’attore. Il loro cognome è Oliviero. Sono delle ragazze molto riservate e molto legate alla loro famiglia, in particolare al loro fratello.

Di recente la famiglia di Gabriel Garko e delle sue sorelle è stata colpita dal lutto per la morte del padre Claudio, che è venuto a mancare il 27 aprile 2021. Il padre di Gabriel Garko era un pasticciere e da tempo era ammalato.

La vita privata delle sorelle Oliviero

La più piccola delle sorelle Oliviero svolge la professione di make up artist. È nata nel 1975, quindi ha tre anni in meno rispetto a Gabriel, il cui vero nome è Dario Gabriel Oliviero. Nadia è la più grande delle sorelle. Laura è quella su cui abbiamo più informazioni.

Infatti è apparsa diverse volte su Instagram e i fan non hanno potuto fare a meno di notare la grande somiglianza con il fratello. La sorella Laura si è specializzata in trucco correttivo fotografico e si interessa anche di tutto ciò che riguarda il make up per il teatro, il cinema e la televisione. È nota anche perché si occupa di trucco d’epoca e di effetti speciali.

Tutte e tre comunque amano fare una vita lontano dal piccolo schermo, infatti conducono una vita piuttosto discreta e non sappiamo molto sull’ambito personale. I genitori di Gabriel Garko sono Claudia Oliviero e Isabella Garchio. Il padre era di origine veneta e la madre di origini siciliane.

Leggi anche: Avete mai visto la meravigliosa casa di Laura Chiatti e Marco Bocci: incantevole

La lettera delle sorelle a Gabriel Garko

Qualche volta le sorelle comunque hanno abbandonato la loro posizione lontana dai riflettori e dalla televisione e sono apparse nel mondo dello spettacolo. Infatti sono state invitate a Verissimo, quando hanno approfittato dell’occasione per fare una sorpresa all’attore con una lettera che lo stesso Gabriel ha letto davanti al pubblico.

La lettera ha testimoniato il profondo legame che li unisce. In particolare Laura ha raccontato in TV di avere un legame stretto con il fratello. Nadia, che è la più grande, aveva 10 anni quando è nato Gabriel e ha rivelato alcuni particolari del piccolo. Infatti ha raccontato che già a nove mesi il fratellino camminava e nonno Gaetano lo chiamava come il pugile Carnera.

Leggi anche: Ilona Staller è stata una spia: la rivelazione da brividi

Dal canto proprio, il famoso attore ha dichiarato che la loro unione di famiglia è strettissima. Le sue sorelle lo hanno sempre protetto.

Gianluca Rini

Share
Published by
Gianluca Rini

Recent Posts

Altro che palestra, questo allenamento fa impazzire tutti e trasforma il tuo corpo senza spendere un euro

La calistenia conquista sempre più italiani grazie a esercizi a corpo libero, app digitali e…

17 ore ago

Tramonti, torna il Premio “Pietro Tagliafierro” con Maurizio De Giovanni, Paolo Corbi, don Maurizio Patriciello, Bruno Giordano e Ciccio Merolla

Torna per la XVI edizione il Premio artistico-letterario "Città di Tramonti - Tagliafierro", dedicato alla memoria di Pietro Tagliafierro,…

20 ore ago

Il prof di Fisica: “Panni stesi in casa sempre umidi e maleodoranti? Il metodo efficace per averli asciutti e profumati”

Con l’inverno aumentano i rischi di muffe e cattivi odori in casa: il fisico Vincenzo…

23 ore ago

Il Natale arriva a Tramonti: domani si accende il Christmas Village

Tramonti si prepara a vivere un momento magico: martedì 23 dicembre, a partire dalle ore 17:00,…

24 ore ago

Il silenzio delle mani forti: Maiori dice addio Cristina Di Bianco, una delle ultime “Furmechelle” della Costa d’Amalfi

Non è un addio qualunque, ma il saluto a una donna che ha attraversato il…

1 giorno ago

La tua casa è infestata e le chiavi dell’auto possono dimostrarlo: un dettaglio che non sfugge

L’esperto Barri Ghai illustra i segnali che potrebbero indicare la presenza di entità paranormali in…

1 giorno ago