Il noto attore Gabriel Garko ha tre sorelle, che si chiamano Sonia, Nadia e Laura. Le prime due sono sorelle più grandi di Gabriel, mentre la terza è più piccola rispetto all’attore. Il loro cognome è Oliviero. Sono delle ragazze molto riservate e molto legate alla loro famiglia, in particolare al loro fratello.

Di recente la famiglia di Gabriel Garko e delle sue sorelle è stata colpita dal lutto per la morte del padre Claudio, che è venuto a mancare il 27 aprile 2021. Il padre di Gabriel Garko era un pasticciere e da tempo era ammalato.

La vita privata delle sorelle Oliviero

La più piccola delle sorelle Oliviero svolge la professione di make up artist. È nata nel 1975, quindi ha tre anni in meno rispetto a Gabriel, il cui vero nome è Dario Gabriel Oliviero. Nadia è la più grande delle sorelle. Laura è quella su cui abbiamo più informazioni.

Infatti è apparsa diverse volte su Instagram e i fan non hanno potuto fare a meno di notare la grande somiglianza con il fratello. La sorella Laura si è specializzata in trucco correttivo fotografico e si interessa anche di tutto ciò che riguarda il make up per il teatro, il cinema e la televisione. È nota anche perché si occupa di trucco d’epoca e di effetti speciali.

Tutte e tre comunque amano fare una vita lontano dal piccolo schermo, infatti conducono una vita piuttosto discreta e non sappiamo molto sull’ambito personale. I genitori di Gabriel Garko sono Claudia Oliviero e Isabella Garchio. Il padre era di origine veneta e la madre di origini siciliane.

Leggi anche: Avete mai visto la meravigliosa casa di Laura Chiatti e Marco Bocci: incantevole

La lettera delle sorelle a Gabriel Garko

Qualche volta le sorelle comunque hanno abbandonato la loro posizione lontana dai riflettori e dalla televisione e sono apparse nel mondo dello spettacolo. Infatti sono state invitate a Verissimo, quando hanno approfittato dell’occasione per fare una sorpresa all’attore con una lettera che lo stesso Gabriel ha letto davanti al pubblico.

La lettera ha testimoniato il profondo legame che li unisce. In particolare Laura ha raccontato in TV di avere un legame stretto con il fratello. Nadia, che è la più grande, aveva 10 anni quando è nato Gabriel e ha rivelato alcuni particolari del piccolo. Infatti ha raccontato che già a nove mesi il fratellino camminava e nonno Gaetano lo chiamava come il pugile Carnera.

Leggi anche: Ilona Staller è stata una spia: la rivelazione da brividi

Dal canto proprio, il famoso attore ha dichiarato che la loro unione di famiglia è strettissima. Le sue sorelle lo hanno sempre protetto.