Programmi Tv

Sorelle al limite, quanti chili hanno perso in totale Tammy e Amy? La verità

Il programma Vite al limite ha ottenuto un grande successo anche in Italia e sono sempre di più i telespettatori che hanno a cuore le vicende dei protagonisti. Visto il grande numero di ascolti, si è pensato di proporre sempre nel nostro Paese lo spin off che prende il nome di Sorelle al limite. Qui, i protagonisti di ogni puntata sono due e Amy e Tammy sono due di loro. Vediamo quanti chili hanno perso in totale le due sorelle.

Amy e Tammy di Sorelle al limite, il loro difficile percorso

Parliamo ora di due sorelle statunitensi che hanno partecipato al programma Sorelle al limite. Si chiamano Amy e Tammy Slaton e insieme hanno deciso di percorrere un percorso insieme al fine di perdere i chili di troppo per poi sottoporsi all’intervento chirurgico di bypass gastrico. Al loro primo incontro con il dottor Nowzaradan che risale al 2020, pesavano entrambe circa 350 chili e il loro viaggio non è stato affatto semplice. Le due sono originarie del Kentucky e sono arrivate ad un certo punto della loro vita che hanno compreso che la loro vita era bloccata a causa del loro peso eccessivo.

Alla fine della registrazione era stata Amy colei che aveva perso più peso tra le due, mentre Tammy era apparsa molto più reticente. Addirittura, gelosa dei traguardi raggiunti dalla sorella, si era inacidita maggiormente nei suoi confronti creando una crepa nel loro rapporto. Amy quindi perde i chili necessari per accedere all’operazione e dopo essersi sottoposta all’intervento riesce persino a diventare mamma per ben due volte. Tammy invece non è riuscita a perdere il peso minimo.

Quanti chili hanno perso in totale le due sorelle?

Ti potrebbe interessareSorelle al limite, l’operazione di Tammy non è andata bene: cos’è successo dopo

Alla fine dei due percorsi, Amy ha perso oltre 150 chili e dopo questo obiettivo raggiunto ha scoperto che perdendo chili e seguendo una vita più regolare avrebbe potuto esaudire un altro suo grande sogno: ossia quello di diventare mamma. Per lei quindi le cose sono andate molto bene, ma per la sorella non è stato proprio così. Tammy non ha preso molto bene i progressi della sorella e addirittura si era persino allontanata da lei. Dopo qualche tempo però, appare sui social e i fan rimangono senza parole nel vedere le foto che ha pubblicato.

Al momento non sappiamo quanti chili abbia perso Tammy, ma a giudicare dalle foto possiamo supporre che anche lei come la sorella sia arrivata a perderne oltre 160. Per le due sorelle è stato un vero e proprio traguardo raggiunto anche ai fini di qualità di vita. Sembra anche che abbiano risanato i rapporti.

Manuela Bortolotto

Share
Published by
Manuela Bortolotto

Recent Posts

Che fine ha fatto Cindy Chi Lou de “Il Grinch”: da tenera bambina a rockettara

Dopo il successo da bambina ne "Il Grinch", Taylor Momsen ha lasciato la recitazione per…

1 ora ago

Tramonti Christmas Village, domani la Grande Tombolata di Natale. A Santo Stefano il cinema per tutta la famiglia

Il Natale a Tramonti entra nel vivo con due appuntamenti pensati per grandi e piccoli, capaci di…

19 ore ago

Natale tragico per questo segno zodiacale: un addio doloroso da affrontare

Un segno zodiacale vivrà un Natale complesso, segnato da un distacco importante. Le stelle suggeriscono…

1 giorno ago

Altro che palestra, questo allenamento fa impazzire tutti e trasforma il tuo corpo senza spendere un euro

La calistenia conquista sempre più italiani grazie a esercizi a corpo libero, app digitali e…

3 giorni ago

Tramonti, torna il Premio “Pietro Tagliafierro” con Maurizio De Giovanni, Paolo Corbi, don Maurizio Patriciello, Bruno Giordano e Ciccio Merolla

Torna per la XVI edizione il Premio artistico-letterario "Città di Tramonti - Tagliafierro", dedicato alla memoria di Pietro Tagliafierro,…

3 giorni ago

Il prof di Fisica: “Panni stesi in casa sempre umidi e maleodoranti? Il metodo efficace per averli asciutti e profumati”

Con l’inverno aumentano i rischi di muffe e cattivi odori in casa: il fisico Vincenzo…

3 giorni ago