Tammy Slaton ha partecipato a Sorelle al limite, lo spin-off di Vite al limite. In particolare si trattava di due sorelle, Amy e Tammy. Entrambe pesavano totalmente più di 800 chili. Per questo la loro vita era a rischio per i gravi problemi di salute che potevano insorgere a causa del loro essere patologicamente obese.

Intraprendendo il percorso seguito dal dottor Nowzaradan, le due sorelle sono riuscite a dimagrire. In particolare Tammy ha perso davvero tantissimi chili. Qualcosa di incredibile è successo nella sua vita, riuscendo a cambiare completamente il suo modo di essere e a riprendere in mano la propria vita.

Qual è stato il percorso di Tammy a Sorelle al limite

Le due sorelle, completamente obese, erano arrivate non soltanto a mettere a repentaglio il loro stato di salute, ma trovavano difficoltà nello svolgere anche le attività consuete della vita quotidiana. Per questo entrambe hanno deciso che la loro esistenza dovesse cambiare e si sono rivolte alla clinica di Houston in cui lavora il dottor Nowzaradan.

Ti potrebbe interessareSorelle al limite, che fine hanno fatto Tammy e Ammy: come stanno, età e come stanno oggiAmy e Tammy Slaton di Sorelle al Limite

Tammy e la sorella hanno avuto molte difficoltà, infatti ci sono stati parecchi ostacoli da superare durante il percorso di dimagrimento. Alla fine comunque ci sono riuscite. Tammy ha avuto più problemi rispetto alla sorella ed è stata anche la persona che fra le due ha sempre voluto che i fan fossero sempre informati delle sue condizioni, dei suoi alti e dei suoi bassi. Per questo ha postato sui social ogni cambiamento.

Sono sorti nel tempo tra l’altro diversi problemi, perché nel 2021 Tammy è stata ricoverata a causa di un avvelenamento da monossido di carbonio. Ha dovuto sottoporsi ad un intervento di tracheotomia, ma è sopravvissuta.

Tammy Slaton si è sposata

Ma come sta oggi Tammy Slaton? Sembra che si sia ripresa abbastanza bene. Infatti ha rivelato anche di essersi sposata. La donna si è sposata con Caleb Willingham. Si tratta di un uomo che ha conosciuto nel centro di riabilitazione. Tammy ha 36 anni, mentre Caleb ha 39 anni.

Nel centro di riabilitazione in cui si sono trovati tutti e due hanno avuto modo di conoscersi e si sono innamorati. Infine Caleb ha chiesto la mano di Tammy in un video che ha avuto molta risonanza. Tammy si è vestita con un abito bianco con velo e si è fatta fotografare posando insieme alla sorella Amy, che ha indossato un abito color ceramica. La coppia ha condiviso molto della riabilitazione e entrambi si caratterizzano come un supporto importante l’uno per l’altra.