Sorelle al limite è lo spin off del programma del dottor Nowzardan, Vite al limite. In questa versione però, le protagoniste delle vicende sono due e sono sorelle. Insieme decidono di affrontare il percorso di dimagrimento e insieme cercano di realizzare il proprio sogno, ossia quello di accedere all’operazione di Bypass gastrico. Due delle protagoniste di questo format sono Amy e Tammy, due sorelle con un percorso completamente diverso. Scopriamo insieme cosa è accaduto a Tammy.
Tammy ed Amy a Sorelle al limite
Si chiamano Amy e Tammy Slaton le due sorelle che hanno deciso di affrontare il percorso di dimagrimento insieme al dottor Nowzaradan per perdere i chili di troppo. Specialmente loro due sono al centro dell’attenzione del pubblico statunitense e italiano per le loro vicende. Per chi non lo sapesse, Sorelle al limite è lo spin off di Vite al limite e il funzionamento è il medesimo. Le due protagoniste erano stufe della vita che conducevano a causa del sovrappeso e decidono quindi di prendere in mano la situazione e ricominciare. La loro vita passata è segnata da tristezza, delusioni, lutti e molti dispiaceri… ecco perché entrambe si sono rifugiate nel cibo nel corso degli anni.
Amy e Tammy si presentano al primo incontro con il dottor Nowzaradan e dopo aver analizzato la loro situazione, descrive loro il percorso che avrebbero dovuto seguire. Come ben sappiamo, prima di sottoporsi all’operazione di bypass gastrico le protagoniste devono perdere peso e se Amy ci riesce, per Tammy le cose non sono poi così semplici. Non riesce infatti a tenere il passo e a tratti appare come indifferente e menefreghista di questo progetto. Amy invece è di tutt’altro avviso e ci mette tutto l’impegno per portare a termine il suo sogno.
Cosa è successo a Tammy?
Amy riesce a perdere i chili necessari per giungere all’operazione di bypass gastrico e nonostante le varie crisi e paure, viene operata. Tammy invece no. Infatti, i suoi risultati sono ben lontani dagli obiettivi ed è per questo che per lei l’operazione viene rimandata. Ebbene, tra le due sorelle si viene a creare una frattura notevole. A Amy, dopo l’operazione, era stato consigliato assoluto riposo, ma lei non ha voluto sentire ragioni e ha deciso di esaudire un altro suo desiderio: quello di diventare mamma. E non una volta, ma ben due volte. Vedere la sorella raggiungere tutti questi obiettivi ha gettato nello sconforto Tammy che si è resa persino cattiva nei confronti di Amy.
Ad ogni modo, Tammy non ha ancora ricevuto il bypass gastrico e non è ancora arrivata al limite di chili per poter anche solo programmare e pensare all’intervento. Decide quindi di non vivere più con sua sorella perché non riesce a sopportare di vedere i suoi risultati ottimali e lei ancora niente. Nel corso degli anni poi, alcune indiscrezioni parlavano della morte di Tammy, ma in realtà a seguito di alcune brutte crisi, la donna era stata messa in coma farmacologico. Ora comunque sta meglio e sta cercando di arrivare all’operazione.

