Categories: Programmi Tv

Sorelle al limite, come sta oggi Tammy: età, peso, malattia e storia vera

Sorelle al limite è un programma di Real Time, spin off del più famoso Vite al limite. Nella puntata di questa sera assisteremo alla storia delle sorelle Slaton, Amy e Tammy, che hanno rispettivamente 35 e 36 anni. Le due hanno grossi problemi di peso ed è per questo che hanno deciso di chiedere aiuto alla trasmissione per tornare a condurre un’esistenza dignitosa. Ma come sta oggi Tammy? Ecco che cosa abbiamo scoperto su di lei.

Sorelle al limite, la storia di Tammy Slaton

Sorelle al limite è una trasmissione di Discovery Channel che porta sullo schermo televisivo la storia di persone obese che si ritrovano a dover scegliere se migliorare il proprio stile di vita o andare incontro alla morte. Questo perché accumulare troppo peso non fa bene alla salute, ma in questo caso diventa estremamente rischioso.

Tammy Slaton è una delle protagoniste della puntata di Sorelle al limite. Lei e la sorella Amy hanno deciso di rivolgersi al programma di Real Time per rinnovarsi. Tammy pesava più di 400 kg quando ha deciso di prendere in mano la propria vita e migliorarla. Ad aiutarla a supportarla in questa esperienza il professor Nowzaradan.

Ti potrebbe interessareChi sono Amy e Tammy Slaton le Sorelle al Limite: età, malattia, peso e come stanno oggi

Si tratta dell‘icona del programma in quanto parliamo di un professionista che si mette a disposizione dei propri pazienti, Offrendo loro la possibilità di cambiare, adottando un regime dietetico sicuramente salutare. Nel caso in cui questo approccio permetta ai pazienti di perdere qualche chilo, il medico affiancherà a tutto questo anche un intervento chirurgico.

Sembra che Tammy abbia preso questa decisione in quanto ha maturato un grande desiderio di diventare madre, condizione del tutto incompatibile per chi è obeso. Ricordiamo, infatti, che la ragazza si è buttata nel cibo in quanto ha perso il padre quando era molto giovane, mentre non ha mai avuto un supporto da padre della madre.

Come sta oggi Tammy?

Questa sera avremo la possibilità di percorrere la storia di Tammy e di sua sorella Amy, seguendo la puntata di Real Time di Sorelle al limite. Sono passati però diversi mesi da quanto registrato, poiché Tammy si è sottoposta al primo intervento nel mese di luglio del 2022. Ovviamente, pesando così tanto, il processo è ancora lungo, ma pare che la ragazza stia collezionando successi, perdendo molto peso mese dopo mese.

La ragazza è infatti molto amata ed è proprio per questo che risulta estremamente seguita sui social. Quella che si prospetta per la giovane Tammy è una gran bella vita, esistenza che viene supportata da tutti quei follower che hanno seguito la puntata di Sorelle al limite e non vedono l’ora di assistere al successo da parte della protagonista.

Alice Oliva

Share
Published by
Alice Oliva

Recent Posts

Che fine ha fatto Cindy Chi Lou de “Il Grinch”: da tenera bambina a rockettara

Dopo il successo da bambina ne "Il Grinch", Taylor Momsen ha lasciato la recitazione per…

2 ore ago

Tramonti Christmas Village, domani la Grande Tombolata di Natale. A Santo Stefano il cinema per tutta la famiglia

Il Natale a Tramonti entra nel vivo con due appuntamenti pensati per grandi e piccoli, capaci di…

20 ore ago

Natale tragico per questo segno zodiacale: un addio doloroso da affrontare

Un segno zodiacale vivrà un Natale complesso, segnato da un distacco importante. Le stelle suggeriscono…

1 giorno ago

Altro che palestra, questo allenamento fa impazzire tutti e trasforma il tuo corpo senza spendere un euro

La calistenia conquista sempre più italiani grazie a esercizi a corpo libero, app digitali e…

3 giorni ago

Tramonti, torna il Premio “Pietro Tagliafierro” con Maurizio De Giovanni, Paolo Corbi, don Maurizio Patriciello, Bruno Giordano e Ciccio Merolla

Torna per la XVI edizione il Premio artistico-letterario "Città di Tramonti - Tagliafierro", dedicato alla memoria di Pietro Tagliafierro,…

3 giorni ago

Il prof di Fisica: “Panni stesi in casa sempre umidi e maleodoranti? Il metodo efficace per averli asciutti e profumati”

Con l’inverno aumentano i rischi di muffe e cattivi odori in casa: il fisico Vincenzo…

3 giorni ago