Vladimir Luxuria ha tre sorelle, fra cui Laura. Il rapporto fra le due è molto stretto. Infatti Laura, recentemente intervistata da Barbara D’Urso, ha parlato molto del rapporto che la lega a Luxuria. Lei l’ha sempre supportata, fin da quando Luxuria ancora si chiamava Vladimiro e poteva essere se stesso soltanto fuori di casa.
Conosciamo molto di Vladimir Luxuria, soprattutto perché l’abbiamo vista come deputata, perché si è resa noto come personaggio televisivo e per le sue battaglie per i diritti della comunità Lgbt. Pochissimo invece sapevamo di Laura, fino a quando lei stessa ha rivelato delle informazioni molto interessanti.
Che cosa ha raccontato Laura su Vladimir Luxuria
Proprio a Barbara D’Urso Laura ha raccontato che è andata sempre molto d’accordo con sua sorella. Quando ancora lei era Vladimiro, racconta che era evidente che era una donna a tutti gli effetti, anche se poteva usufruire dei privilegi tipici di un ragazzo, come per esempio la possibilità di stare in una camera tutta per sé o il poter rientrare più tardi la sera.
Racconta anche un fatto piuttosto ironico, su quando Vladimir le ha rubato il fidanzato. Laura era molto invidiosa della libertà di Vladimiro e quest’ultimo invidiava gli abiti che Laura stessa teneva nel suo armadio. La stessa Laura era molto complice di Vladimir, perché spesso metteva delle gonne e i trucchi in un sacchetto, in modo che li potesse utilizzare fuori di casa.
Laura ha raccontato anche dell’iniziale difficoltà di comprensione da parte della famiglia, soprattutto da parte dei genitori. Il padre in particolare non sapeva come gestire la situazione e ha provato anche a “convincere” Vladimir a non andare in giro vestito da donna.
Una sera l’ha pure visto truccato come una donna vicino alla stazione con dei colleghi camionisti. Era infatti proprio questo il mestiere che faceva il padre di Vladimir Luxuria. Quella volta ne parlò animatamente con la madre.
Leggi anche: Alfonso Signorini confessa tutta la verità sul suo coming out
Lo scherzo a Vladimir Luxuria
Proprio Vladimir Luxuria e la sorella Laura sono state coinvolte in una puntata di Scherzi a Parte nell’edizione del 2021. A Vladimir Luxuria viene fatto credere che la sorella sia entrata a far parte di un gruppo di gilet arancioni.
Leggi anche: Flavio Insinna senza pace: chi prenderà il posto dell’Eredità
Vladimir si dimostra molto preoccupata per la sorella, perché pensa che si sia messa nei guai ad una manifestazione. Per questo alla fine chiama anche le forze dell’ordine. Alla fine dello scherzo, quando si scopre la verità, che si tratta tutta di una finzione, proprio Vladimir Luxuria si lascia andare a piangere.