Sopravvissuti: trama, cast, attori e curiosità. Pare che la serie TV che andrà in onda su Rai 1 sia davvero piena di colpi di scena che lasciano di stucco.
Sopravvissuti: trama, cast, attori e curiosità
Sopravvissuti: trama, cast, attori e curiosità della nuova fiction di Rai1. Lino Guanciale innanzitutto sarebbe il protagonista della serie, che infatti interpreta Luca Giuliani, ma prima di indicare dettagli in merito, è bene sottolineare quando andrà in onda la serie.
Si tratta di una fiction composta da diversi episodi che inizierà il 3 ottobre 2022 su Rai 1 e tra l’altro ci sono davvero tantissimi attori. Prima di tutto la trama si basa sul fatto che viene organizzato un viaggio nell’oceano in barca a vela e questo mezzo di trasporto si chiama “Arianna” perché ricorda proprio la figlia di colui che avrebbe fatto realizzare l’imbarcazione e che sarebbe Armando Leone.
Oltre a questo dettaglio, ci sono 12 persone a bordo che attraverseranno appunto l’oceano e colui che avrebbe organizzato proprio il viaggio sarebbe pure il protagonista della fiction, quindi Luca Giuliani, interpretato come accennato da Lino Guanciale.
Oltre a lui ci sarebbe anche un medico di nome Gabriele, poi ci sarebbero vari attori e attrici e tra queste ultime pure Giulia Morena con il coniuge Frank e Nino, che sarebbe suo figlio, poi pure Armando Leone, con la sua dolce metà Lea e non solo.
A loro infatti si aggiungerebbero pure un operaio di nome Tano e un personaggio intriso di mistero, ovvero Lorenzo.
In più ci sarebbe anche Lara, che di professione fa la giornalista. Insomma, pare quindi che ci siano diversi personaggi, ma la trama si basa sul fatto che a un certo punto la barca non viene più segnalata dagli appositi strumenti, anche se tuttavia riappare dopo un anno.
Leggi anche: Uomini e Donne, il cavaliere sta mentendo: vengono fuori i messaggi con la dama
I dettagli
La stessa barca sarebbe naufragata in Venezuela e ci sono 7 persone vive, tutte ovviamente sconvolte. Gli stessi ricordano della tempesta, ma praticamente in un anno sono cambiate tantissime cose e infatti quando i 7 tornano a casa, si rendono conto che nulla è come prima per loro.
Leggi anche: Alessia Marcuzzi si consola dopo la separazione dal marito
Tra l’altro gli stessi spiegano alle autorità che cosa è accaduto e intanto anche ai loro parenti, i vari naufraghi non sembrano essere le stesse persone di un anno prima, tanto che infatti la polizia e in particolare l’Ispettore Anita che sarebbe la mamma del medico che era sulla barca, Gabriele, non crederà proprio per niente alle spiegazioni dei naufraghi fino a quando uscirà la verità. Insomma, pare che la fiction sia ricca di colpi di scena e non resta che guardarla.