Sopravvissuti, cosa accadrà nella quarta puntata? Ecco le anticipazioni della puntata del 24 ottobre 2022. Si tratta di dettagli non proprio sicuri, ma che senza dubbio potranno essere confermati o smentiti guardando proprio la puntata.
Sopravvissuti, cosa accadrà nella quarta puntata? Ecco che cosa si sa sulle anticipazioni della puntata del 24 ottobre 2022. Prima di tutto pare proprio che la serie TV in questione stia avendo molto successo. In tanti infatti sono incuriositi dalla misteriosa trama.
In effetti non si sa che cosa sia successo ai naufraghi, dato che tutto si basa sul fatto che il protagonista Luca parte da Genova con un gruppo di persone, sulla barca Arianna. Tuttavia dopo poco tempo rispetto al momento della partenza, il segnale che consente di indicare la posizione dell’imbarcazione scompare da qualsiasi strumento digitale.
I radar quindi non riescono più a individuare dove si trovino “Arianna” e i suoi passeggeri. Per questo, le persone che hanno visto la serie hanno cominciato a chiedersi che cosa sia successo, ma non solo. Il mistero si è infittito ancora di più nel corso delle varie puntate.
Sembra infatti che dopo un anno, proprio all’improvviso, la barca Arianna torni a essere presente sui radar. Tra l’altro tornano proprio alcuni dei passeggeri, ma altri sono deceduti. Chi è sopravvissuto racconta di un naufragio, ma c’è una poliziotta che indaga sul caso e a cui non risulta proprio per niente corretto il racconto delle persone sopravvissute.
Pare che intanto la barca, o meglio ciò che ne è rimasto, sia tornato a Genova e i sopravvissuti sarebbero rimasti sconvolti dopo averla vista. Tutti i loro racconti però non quadrano, come accennato, alla poliziotta. In più tornare a cercare di riprendere in mano la propria vita dopo un anno non è facile per i vari personaggi che sono riusciti a sopravvivere.
Leggi anche: Sopravvissuti, che fine hanno fatto i componenti dell’equipaggio? Svelato il mistero
Per questo, nella prossima puntata, che andrà in onda il 24 ottobre 2022, pare che Lea provi a scappare via insieme alla sorella gemella, ma non solo. Pare infatti che Luca confessi la verità sul decesso di Armando, ma anche tale racconto non sembra proprio essere considerato come veritiero dalla poliziotta. A complicare la situazione poi arriva anche una scritta che minaccia tutti coloro che sono riusciti a salvarsi.
Leggi anche: Sopravvissuti: come sono morti i cinque passeggeri della barca Arianna
La scritta in questione sarebbe “Assassini” e di conseguenza ecco che tutti cominciano a chiedersi se sono in pericolo. Tra l’altro il piano di Lea per fuggire sarà ostacolato e infatti la stessa non potrà andare via da Genova.
La calistenia conquista sempre più italiani grazie a esercizi a corpo libero, app digitali e…
Torna per la XVI edizione il Premio artistico-letterario "Città di Tramonti - Tagliafierro", dedicato alla memoria di Pietro Tagliafierro,…
Con l’inverno aumentano i rischi di muffe e cattivi odori in casa: il fisico Vincenzo…
Tramonti si prepara a vivere un momento magico: martedì 23 dicembre, a partire dalle ore 17:00,…
Non è un addio qualunque, ma il saluto a una donna che ha attraversato il…
L’esperto Barri Ghai illustra i segnali che potrebbero indicare la presenza di entità paranormali in…