Martedì 1 novembre andrà in onda su Rai 1 l’ultima puntata di Sopravvissuti, la serie che narra le vicende dei superstiti di un naufragio.

L’imbarcazione Arianna, con dodici passeggeri a bordo, parte da Genova per una traversata oceanica a scopi benefici.

Dopo una violenta tempesta l’Arianna scompare dai radar e, soltanto un anno dopo, il relitto viene ritrovato presso le coste del Venezuela.

I superstiti sono solo sei (più uno) e nascondono tutti un segreto angoscioso che li ha cambiati profondamente.

Cos’è successo durante il naufragio? Scopriamo cos’è accaduto attraverso alcune anticipazioni del gran finale di stagione.

Sopravvissuti: i naufraghi sono in pericolo

Le anticipazioni rivelano che i superstiti scampati al naufragio dell’Arianna capiranno di essere in serio pericolo, molto più di quanto potessero immaginare.

Un aggressore misterioso, infatti, li sta perseguitando mettendo a rischio le loro vite e quelle dei loro familiari. Questo farà nascere una grandissima preoccupazione nei naufraghi, che avranno paura che possa accadere qualcosa ai loro cari.

Per quanto riguarda le scritte apparse in prossimità delle abitazioni dei superstiti, i video sembrerebbero mostrare un ragazzino che indossa una felpa. L’unico che potrebbe corrispondere a questa descrizione è Nino.

In un primo momento tutti sospettavano che dietro l’aggressore si nascondesse Anita, ma ormai è evidente che la donna non c’entra niente.

Chi è allora che conosce il segreto dei naufraghi e sta diventando una seria minaccia per loro?  Scopriremo molte cose nella quinta e nella sesta puntata, che andranno rispettivamente in onda lunedì 31 ottobre e martedì 1 novembre su Rai 1.

I sopravvissuti non sono al corrente del fatto che Lea, spacciandosi per sua sorella, ha deciso di raccontare ad Anita alcuni fatti successi sull’Arianna.

Lea, del resto, ha sofferto molto per la morte di suo marito che è stato ucciso da Lorenzo e Gabriele. Ecco, dunque, qualche anticipazione su ciò che accadrà a Luca e agli altri sopravvissuti al naufragio dell’Arianna.

Sopravvissuti: anticipazioni del gran finale di stagione

Nel primo episodio dell’ultima puntata di Sopravvissuti, dal titolo Fantasmi, i naufraghi saranno molto ansiosi poiché non conoscono ancora l’identità del loro aggressore.

Leggi anche: Sopravvissuti, che fine hanno fatto i componenti dell’equipaggio? Svelato il mistero 

Forse l’unico rimedio sarebbe quello di nascondersi per non essere trovati. Nino, nel frattempo, finirà in grossi guai per aver provato a salvare i compagni.

Luca porterà la moglie Sylvie e le loro due figlie si  in montagna dai suoi genitori e anche gli altri cercheranno un posto dove nascondersi.

Nel secondo episodio intitolato Espiazione, i superstiti perdono lucidità ma continuano a mantenere i loro segreti.

Leggi anche: Sopravvissuti, la nave Arianna è esistita veramente: svelato il mistero 

Facendo un tuffo nel passato vedremo I naufraghi sempre più deboli, stremati dalla fame e dalla sete e alle prese con l’istinto di sopravvivenza.

Un finale pieno di suspense e mistero: riusciremo a scoprire i l dei superstiti dell’Arianna? Lo riveleranno le puntate del 31 ottobre e del 1 novembre .