Il 3 ottobre verrà trasmessa su Rai 1 una fiction di cui si è già parlato in passato, ma che per motivi scenici è stata rimandata. Ci riferiamo a Sopravvissuti, un telefilm che vede come protagonista Lino Guanciale.
Scopriamo qualcosa in più su questa nuova serie diretta da Carmine Elia che ci accompagnerà nelle prime serate di Rai 1 per qualche puntata.
Come ogni serie tv, anche Sopravvissuti ha una trama e dei personaggi che concorreranno a renderla unica. Il personaggio principale verrà interpretato da Lino Guanciale e avrà il nome di Luca Giuliani.
L’uomo è a capo di un cantiere, ma decide di partire per un misterioso viaggio, rappresentando il punto di riferimento per tutti gli altri.
Si tratta di un ottimo padre di famiglia che fa di tutto per tutelare i suoi figli ma, al tempo stesso, proteggere anche gli altri passeggeri. Pia Lanciotti e Alessio Vassallo interpretano rispettivamente Anita e Gabriele Clementi, altri due personaggi molto importanti.
Presente anche Giacomo Giorgia nei panni di Lorenzo Bonanno, un uomo che è uscito da prigione e che si rivela essere privo di buone intenzioni verso gli altri. Altri personaggi minori, nel corso delle puntate, riveleranno importanti particolari della propria personalità.
Le vicende di Sopravvissuti hanno inizio a Genova, quando una barca ribattezzata Arianna salpa per compiere un tragitto oceanico.
Sulla barca in questione ci sono 12 passeggeri, ma il protagonista è per l’appunto Luca Giuliani, colui che ha organizzato il viaggio. Un ruolo molto importante avranno anche il medico di bordo accompagnato dalla madre ,ma anche la giornalista Lara e molti altri personaggi.
Leggi anche: La vera storia di Elisabetta franchi: ecco che cosa ha raccontato a Pio e Amedeo
A pochi giorni dall’inizio del viaggio la barca scompare dai radar e tutti i passeggeri vengono dati per dispersi. Dopo circa 12 mesi però, la nave compare in Venezuela anche se, ovviamente, le sue condizioni non sono più quelle di una volta.
Alcune persone sono morte, tanto che al momento del ritrovo solamente sette passeggeri sono vivi. Questi parleranno di una tempesta che li ha travolti durante la navigazione e di tutti gli incidenti che si sono verificati nei giorni seguenti.
Leggi anche: Grande Fratello Vip, Carolina Marconi e il duro resoconto verso Sonia Bruganelli
I sopravvissuti avranno quindi la possibilità di ricongiungersi ai loro affetti anche se, ovviamente, questa esperienza li cambierà nel profondo.
La nuova serie TV quindi, si preannuncia essere un grandissimo successo e dal 3 ottobre avremo modo di verificarlo con i nostri occhi a partire dalle 21:20 su Rai 1.
La calistenia conquista sempre più italiani grazie a esercizi a corpo libero, app digitali e…
Torna per la XVI edizione il Premio artistico-letterario "Città di Tramonti - Tagliafierro", dedicato alla memoria di Pietro Tagliafierro,…
Con l’inverno aumentano i rischi di muffe e cattivi odori in casa: il fisico Vincenzo…
Tramonti si prepara a vivere un momento magico: martedì 23 dicembre, a partire dalle ore 17:00,…
Non è un addio qualunque, ma il saluto a una donna che ha attraversato il…
L’esperto Barri Ghai illustra i segnali che potrebbero indicare la presenza di entità paranormali in…