Sopravvissuti: come sarebbero morti i 5 viaggiatori? In realtà non si può rispondere con precisione alla domanda in questione semplicemente perché non si sa nulla in merito, visto che infatti la serie andrà in onda oggi per la prima volta.

Sopravvissuti: alcune info e anticipazioni

Sopravvissuti: la fiction andrà in onda questa sera su Rai 1 e in tanti si iniziano già a fare delle domande per quanto riguarda la trama, ma soprattutto addirittura molti si chiedono come facciano a perdere la vita i 5 passeggeri, mentre gli altri 7 si salvano?

In realtà non si sa come siano morti, ma si pensa che la tempesta che li ha colpiti, potrebbe averli uccisi sempre se appunto si tratta di una tempesta, anche perché questo è sostenuto da dicerie del web e sulla trama si sa ancora poco.

Il protagonista della serie sarà Lino Guanciale, che vestirà i panni di Luca Giuliani e che viaggia sulla barca chiamata Arianna insieme ad altre 11 persone. Pare che sul mezzo di trasporto sia anche presente colui che avrebbe proprio costruito con le sue stesse mani l’imbarcazione, ovvero Armando Leone, che poi appunto le avrebbe dato lo stesso nome della figlia.

Insieme a lui tra i viaggiatori ci sarebbe anche la sua compagna Lea, mentre ci sarebbero anche un operaio che si chiama Tano, un medico che si chiama Gabriele e un personaggio molto misterioso che si chiama Lorenzo, ma non solo.

Come attrici c’è anche Giulia Morena con il marito e il figlio, rispettivamente di nome Frank e Nino. Si somma a questi nomi pure quello della giornalista Lara, ma la trama è alquanto particolare, anche perché fin dall’inizio il viaggio presenta dei problemi, tanto che la barca scompare dai radar per riapparire sugli strumenti solo dopo un anno.

I dettagli

La barca in questione sarebbe naufragata sulle coste di una nazione molto lontana, il Venezuela, tanto che infatti all’ispettore Anita tante cose non quadreranno, specialmente alcuni dettagli che provengono dalle testimonianze dei viaggiatori sopravvissuti.

Leggi anche: Che fine ha fatto la nave Arianna: la verità sulla fiction Sopravvissuti

Mentre 5 infatti sono morti, come accennato, gli altri cercano addirittura di tornare alle loro vite. I fan sono molto incuriositi dalle anticipazioni in questione anche perché infatti molti si chiedono come sia possibile che dopo un anno a barca riappaia proprio sui radar.

In molti si chiedono appunto quale sia la verità e si pensa che la fiction comunque possa incuriosire a ogni puntata, anche se non resta che vederla proprio per scoprire tutto ciò.

Leggi anche: Dove è stata girata nella realtà la fiction Sopravvissuti: città e location

Pare anche tra l’altro che secondo alcuni fan possa essere celato un complotto nella trama, anche se altri invece pensano che ci siano campi magnetici che interferiranno con il viaggio della barca, ma ovviamente queste sono tutte supposizioni.