Programmi Tv

Sopravvissuti, chi vuole uccidere i sopravvissuti del naufragio dell’Arianna

La quinta puntata di Sopravvissuti va in onda lunedì 31 ottobre su Rai 1. Sempre più seguite le vicende della fiction con Lino Guanciale. Gli spettatori si sono affezionati ai personaggi della serie TV e adesso non vedono l’ora di saperne di più sulle anticipazioni che riguardano il nuovo episodio della fiction.

In particolare si sa che Luca riuscirà a ricongiungersi con Sylvie. Tuttavia i sopravvissuti sono sempre più in pericolo, perché sono minacciati da qualcuno.

Il nono episodio dal titolo Speranza

Il primo episodio della puntata di lunedì 31 ottobre di Sopravvissuti è intitolato Speranza. In queste scene Sylvie si mostra molto comprensiva con Luca. Infatti la donna è convinta che comunque tutti e due hanno sbagliato.

Ecco perché si propone di ricucire il rapporto. In ogni caso Sylvie ritiene che la loro relazione si possa ricucire soltanto se si pone una condizione specifica, ovvero il fatto che non devono essere più dette bugie. Sylvie vuole che Luca le dica sempre la verità su ogni argomento.

Luca rimane molto colpito dalla reazione di Sylvie e si ripromette di portare avanti le sue richieste. Quindi il personaggio di Luca sembrerebbe aver ritrovato una certa serenità. Ma tutto ciò non durerà a lungo, perché una minaccia incombe sui sopravvissuti.

Che cosa succederà in questa puntata di Sopravvissuti? Luca veramente riuscirà a risistemare i rapporti con Sylvie e sarà sereno come crede? Non sarà certamente facile riuscire a mantenere la situazione sotto controllo, infatti nuovi colpi di scena si fanno strada nel corso della puntata.

L’episodio dal titolo Vittime

Molti dubbi si chiariscono nel corso del decimo episodio della serie, dal titolo Vittime. In questo episodio vediamo i sopravvissuti terrorizzati, perché qualcuno li sta minacciando. Man mano che avanzano per attraversare la città sono molto sospettosi e paurosi.

Leggi anche: Sopravvissuti, chi ha ucciso i cinque componenti dell’equipaggio: la verità

Dopo aver trovato una scusa adeguata, Luca decide di radunare la sua famiglia, portando tutti i componenti in montagna. Anche gli altri sopravvissuti cercano in tutti i modi di mettersi al riparo.

Nel frattempo assistiamo al ritorno in sé da parte di Tano, che finalmente forse adesso prende in carico le sue responsabilità.

Leggi anche: Sopravvissuti, la vera storia della nave Arianna

Non resta che vedere che cosa accadrà nel corso della puntata in prima serata alle 21:25 su Rai 1. Bisogna anche capire da che parte arriva questa minaccia nei confronti dei protagonisti della serie e come loro riusciranno a cavarsela per sfuggire ad ogni pericolo.

Gianluca Rini

Share
Published by
Gianluca Rini

Recent Posts

Altro che palestra, questo allenamento fa impazzire tutti e trasforma il tuo corpo senza spendere un euro

La calistenia conquista sempre più italiani grazie a esercizi a corpo libero, app digitali e…

15 ore ago

Tramonti, torna il Premio “Pietro Tagliafierro” con Maurizio De Giovanni, Paolo Corbi, don Maurizio Patriciello, Bruno Giordano e Ciccio Merolla

Torna per la XVI edizione il Premio artistico-letterario "Città di Tramonti - Tagliafierro", dedicato alla memoria di Pietro Tagliafierro,…

18 ore ago

Il prof di Fisica: “Panni stesi in casa sempre umidi e maleodoranti? Il metodo efficace per averli asciutti e profumati”

Con l’inverno aumentano i rischi di muffe e cattivi odori in casa: il fisico Vincenzo…

21 ore ago

Il Natale arriva a Tramonti: domani si accende il Christmas Village

Tramonti si prepara a vivere un momento magico: martedì 23 dicembre, a partire dalle ore 17:00,…

22 ore ago

Il silenzio delle mani forti: Maiori dice addio Cristina Di Bianco, una delle ultime “Furmechelle” della Costa d’Amalfi

Non è un addio qualunque, ma il saluto a una donna che ha attraversato il…

23 ore ago

La tua casa è infestata e le chiavi dell’auto possono dimostrarlo: un dettaglio che non sfugge

L’esperto Barri Ghai illustra i segnali che potrebbero indicare la presenza di entità paranormali in…

1 giorno ago