Prosegue il suo percorso su Rai 1 la fiction Sopravvissuti. La serie televisiva viene mandata in onda nel corso di sei appuntamenti, a partire da lunedì 3 ottobre.
Per diverse settimane, quindi, abbiamo la possibilità di seguire il racconto dei componenti dell’equipaggio dell’imbarcazione che è stata protagonista di un naufragio. Ma che cosa succede in particolare nella fiction? È evidente, infatti, che i sopravvissuti nascondono qualcosa.
Nel periodo in cui i protagonisti della vicenda sono stati lontani dalle loro abitazioni, sembra sia successo qualcosa di misterioso, che ancora non è stato svelato. Chiaramente dovremo attendere le varie puntate per scoprirne di più, anche per comprendere come sono morti i componenti dell’equipaggio.
Che cosa attende adesso coloro che sono sopravvissuti al naufragio? Le anticipazioni dei prossimi episodi potrebbero dirci di più su come proseguiranno le vicende. Quel che è certo è che il mistero per ora sembra destinato a restare, per una trama che continua a coinvolgere gli spettatori della fiction Rai.
Ma che cosa vedremo nel corso delle prossime puntate di Sopravvissuti? Sappiamo, ad esempio, che tra i sopravvissuti al naufragio aumenta il livello di tensione, a causa di una scritta davanti alle loro case. Qualcuno sembra minacciare i protagonisti delle vicende.
Di chi si tratta? Ancora è presto per dirlo, anche se in una fase iniziale si sospetta di Anita e successivamente di Léa. La giovane, che non sopporta il comportamento degli altri, vuole fuggire da Genova insieme alla sorella. Ma, poco prima del tentativo di fuga, succede qualcosa che impedisce alle sorelle di scappare.
Leggi anche: Sopravvissuti è ispirato a una storia vera: la verità
Nel corso del successivo episodio, comunque, i sopravvissuti si rendono conto di essere in pericolo. Nel frattempo Anita riesce a scoprire le prove che Armando era vivo anche in seguito alla tempesta che ha colpito l’imbarcazione. Verrà fuori, quindi, probabilmente la verità sulla morte di Armando. Allo stesso tempo, però, Anita non si convince, anche se Sylvie rimarrà sconvolta da ciò che emerge.
Non sappiamo ancora molto sui misteri che riguardano le altre vicende di Sopravvissuti, visto che ancora mancano diversi episodi della serie e quindi nel tempo troveremo delle spiegazioni maggiori. Intanto non possiamo fare altro che gustarci le nuove puntate della fiction, che vanno in onda su Rai 1, il lunedì in prima serata, alle 21:25.
Leggi anche: Sopravvissuti, la nave Arianna è esistita veramente: svelato il mistero
Sicuramente ne sapremo di più sul destino dei componenti dell’equipaggio della nave Arianna e sul perché i sopravvissuti si trovano in pericolo di vita, anche con delle misteriose minacce.
La calistenia conquista sempre più italiani grazie a esercizi a corpo libero, app digitali e…
Torna per la XVI edizione il Premio artistico-letterario "Città di Tramonti - Tagliafierro", dedicato alla memoria di Pietro Tagliafierro,…
Con l’inverno aumentano i rischi di muffe e cattivi odori in casa: il fisico Vincenzo…
Tramonti si prepara a vivere un momento magico: martedì 23 dicembre, a partire dalle ore 17:00,…
Non è un addio qualunque, ma il saluto a una donna che ha attraversato il…
L’esperto Barri Ghai illustra i segnali che potrebbero indicare la presenza di entità paranormali in…