Questa sera lunedì 10 ottobre 2022 Rai 1 trasmetterà la seconda puntata della serie televisiva Sopravvissuti. Il protagonista della fiction è Lino Guanciale che interpreta il personaggio di Luca Giuliani.
La vicenda si articola in episodi che alternano il passato e il presente dei vari interpreti . Il ruolo della moglie di Luca Giuliani, Silvye, è interpretato invece da Stéfy Celma: chi è nella realtà l’attrice?Scopriamolo insieme.
Nel primo episodio, intitolato “Alla deriva”, l’Arianna subisce un guasto che mette a rischio la vita dei superstiti. Questi faranno di tutto per riparare la falla nello scafo, ma si verrà a creare un clima di tensione che causerà grossi litigi.
Nel presente, invece, Nino fa fatica ad adattarsi alla vita di prima, nonostante Luca gli sia molto vicino. Lea e Adele, intanto, discutono animatamente tornando ai vecchi conflitti del passato.
Nel secondo episodio, dal titolo “Stranieri”, i passeggeri cercano di evitare litigi e discordie, lottando con tutte le loro forze per sopravvivere.
Dopo aver avvistato una donna in mare, la salvano: questa apparirà molto confusa e senza memoria e sarà un ulteriore motivo di discordia tra loro.
Per quanto riguarda il presente, invece, Anita, la poliziotta madre di Gabriele, continua a indagare sulla morte del figlio. Per arrivare alla verità, sarà disposta a infrangere alcune regole, rischiando anche di perdere il lavoro.
Nel frattempo gli altri superstiti cercano di tornare alla normalità della vita quotidiana, seppur con moltissime difficoltà.
Stéfi Celma è nata il 9 ottobre 1986 a Parigi da genitori martinicani: il padre insegna tecnologia, mentre la madre svolge il lavoro di segretaria.
La Celma è molto famosa nel suo paese, dove ha preso parte a diversi film e a vari musical di successo. Stéfy è riuscita a conquistare il pubblico italiano pur essendo apparsa da poco sul piccolo schermo.
Leggi anche: Chi è nella realtà Luca Giuliani il protagonista di Sopravvissuti
In Sopravvissuti interpreta Silvye Giuliani, la moglie di Luca, il capitano dell’imbarcazione Arianna scampato a un terribile naufragio.
Nella fiction è una madre molto affettuosa e attenta ai bisogni delle sue due figlie, ma anche una donna passionale. Silvye, in seguito al naufragio che ha visto coinvolto suo marito, ha perso la voglia di sorridere e, dopo un anno, anche la speranza.
In questo arco di tempo, in cui pensava di aver perso suo marito ha intrapreso una relazione sentimentale con Stefano, grande amico di Luca.
Leggi anche: Dove è stata girata nella realtà la fiction Sopravvissuti: città e location
Il ritorno di Luca la metterà a dura prova. La donna, infatti, cercherà di ricominciare con suo marito, ma i segreti di quest’ultimo la porteranno a una lunga riflessione.
La calistenia conquista sempre più italiani grazie a esercizi a corpo libero, app digitali e…
Torna per la XVI edizione il Premio artistico-letterario "Città di Tramonti - Tagliafierro", dedicato alla memoria di Pietro Tagliafierro,…
Con l’inverno aumentano i rischi di muffe e cattivi odori in casa: il fisico Vincenzo…
Tramonti si prepara a vivere un momento magico: martedì 23 dicembre, a partire dalle ore 17:00,…
Non è un addio qualunque, ma il saluto a una donna che ha attraversato il…
L’esperto Barri Ghai illustra i segnali che potrebbero indicare la presenza di entità paranormali in…