È iniziata dal 3 ottobre su Rai 1 la fiction Sopravvissuti. La serie racconta la storia della scomparsa della nave Arianna. Questa imbarcazione è stata ritrovata dopo un anno ed è avvolta da un alone di mistero.

Infatti dei 12 passeggeri ne sopravvivono soltanto alcuni, che vengono sottoposti a diversi interrogatori per cercare di capire effettivamente che cosa sia successo. I sopravvissuti sono legati in realtà da un tragico segreto.

Il personaggio di Giulia Morena

Uno dei personaggi che fanno parte della fiction è Giulia Morena, che è un’attrice di successo. Sembra che la giovane abbia una vita molto felice, ma poi si scopre che in realtà non è proprio così. Infatti la donna si imbarca nell’Arianna per aiutare il figlio Nino, che è un ragazzo vittima di bullismo.

L’obiettivo è quello di fare in modo che Nino si riprenda dai traumi che ha subito. Con lei va anche il marito Frank. Quest’ultimo ha modo di rivelarsi molto diverso da come l’ha sempre pensato.

Infatti dopo la tempesta che ha portato al naufragio di Arianna diversi personaggi sono destinati a cambiare, così come le situazioni.

Barbora Bobulova interpreta Giulia Morena

In Sopravvissuti il personaggio di Giulia Morena è interpretato dall’attrice Barbora Bobulova. Che cosa sappiamo su di lei? Ha 48 anni ed è nata in Slovacchia il 29 aprile del 1974. Possiamo dire a tutti gli effetti che la Bobulova è un’attrice adottata dall’Italia.

L’abbiamo vista interpretare tantissimi ruoli, soprattutto quelli di carattere drammatico. Ha preso parte a produzioni che sono state destinate al cinema, ma anche alla TV. Di solito Barbora Bobulova è molto attenta a non esporre la sua vita privata.

Leggi anche: Sopravvissuti è ispirato a una storia vera: la verità

Sappiamo, però, di lei alcune notizie. Infatti l’attrice è stata legata ad Alessandro Casale, che svolge la professione di aiuto regista. È mamma di due bambine, Lea e Anita, che sono nate proprio dalla storia della Bobulova con Alessandro Casale.

Le bambine sono nate rispettivamente nel 2007 e nel 2008. In seguito i genitori si sono separati e adesso l’attrice è concentrata in maniera particolare sulla sua carriera. In Italia l’attrice di cui stiamo parlando ha esordito nel 1996 nel film per la televisione dal titolo Infiltrato. Nel 1997 la ritroviamo in un ruolo nel film Il principe di Homburg. Ha partecipato anche alla serie TV per la Rai Padre Pio – Tra cielo e terra.

Leggi anche: Che fine ha fatto la nave Arianna: la verità sulla fiction Sopravvissuti

Molti sono i film a cui ha partecipato. Fra questi possiamo ricordare Immaturi del 2012, Dopo la guerra nel 2017, Saremo giovani e bellissimi nel 2018 e La regola d’oro, una produzione del 2020.

Change privacy settings
×