Programmi Tv

Sophie Cross – Verità nascoste è tratto da una storia realmente accaduta? La verità

La miniserie “Sophie Cross – Verità nascoste” che andrà in onda stasera su Rai 1 ha suscitato grande curiosità tra il pubblico. Molti si chiedono se la trama della serie sia tratta da una storia realmente accaduta. Vediamo di fare chiarezza su questo punto.

La trama di “Sophie Cross – Verità nascoste”

La serie racconta la storia di Sophie Cross, una madre felice e un’abile avvocata, che si trova a dover affrontare un dramma inimmaginabile: la misteriosa scomparsa di suo figlio Arthur. Nonostante i suoi sforzi per scoprire la verità, non riesce a trovare alcun indizio sulla scomparsa del bambino. Decisa a ottenere giustizia, Sophie decide di arruolarsi nella polizia.

Una storia realmente accaduta?

Nonostante il titolo “Verità nascoste”, non ci sono evidenze che suggeriscano che la trama di questa miniserie sia tratta da una storia realmente accaduta. Al momento, non sono emerse informazioni o dichiarazioni ufficiali che indichino un evento reale alla base della trama della serie.

Ti potrebbe interessareDove è stata girata la fiction Sophie Cross – Verità nascoste: città e location

Sophie Cross – Verità nascoste” è una produzione franco-belga andata in onda nel 2021, ed è stata rinnovata per una seconda stagione, ma al momento non è stata ancora annunciata la data di rilascio.

Il cast e l’episodio di stasera

La serie vede la partecipazione di un cast talentuoso, anche se non comprende nomi famosi nel panorama italiano. La regia della prima stagione è affidata a Frank van Mechelen.

Nel primo episodio, l’avvocato Sophie Cross e suo marito Thomas Leclercq, capo della polizia locale, si troveranno a gestire la scomparsa del loro figlio Arthur. Le loro diverse prospettive sul crimine metteranno alla prova il loro matrimonio e la loro capacità di far fronte a una situazione così drammatica.

Nonostante il titolo suggestivo e la trama avvincente, al momento non ci sono prove concrete che suggeriscano che “Sophie Cross – Verità nascoste” sia basata su una storia realmente accaduta. La serie è una creazione di finzione che esplora il dolore e la ricerca di verità di una madre nella scomparsa di suo figlio. Quindi, appassioniamoci alla storia e lasciamoci coinvolgere dalle emozioni che la serie ci trasmetterà senza cercare un riscontro nella realtà

Nicoletta Cerone

Nata a Vallo della Lucania, nel corso della sua vita ha sviluppato la passione per la scrittura e per la cucina. Si occupa di intrattenimento e gastronomia, mettendo al primo posto la semplicità nella comunicazione perchè quando si leggono i suoi articoli: tutti devono sentirsi a casa

Share
Published by
Nicoletta Cerone

Recent Posts

Tramonti Christmas Village, domani la Grande Tombolata di Natale. A Santo Stefano il cinema per tutta la famiglia

Il Natale a Tramonti entra nel vivo con due appuntamenti pensati per grandi e piccoli, capaci di…

3 ore ago

Natale tragico per questo segno zodiacale: un addio doloroso da affrontare

Un segno zodiacale vivrà un Natale complesso, segnato da un distacco importante. Le stelle suggeriscono…

15 ore ago

Altro che palestra, questo allenamento fa impazzire tutti e trasforma il tuo corpo senza spendere un euro

La calistenia conquista sempre più italiani grazie a esercizi a corpo libero, app digitali e…

2 giorni ago

Tramonti, torna il Premio “Pietro Tagliafierro” con Maurizio De Giovanni, Paolo Corbi, don Maurizio Patriciello, Bruno Giordano e Ciccio Merolla

Torna per la XVI edizione il Premio artistico-letterario "Città di Tramonti - Tagliafierro", dedicato alla memoria di Pietro Tagliafierro,…

2 giorni ago

Il prof di Fisica: “Panni stesi in casa sempre umidi e maleodoranti? Il metodo efficace per averli asciutti e profumati”

Con l’inverno aumentano i rischi di muffe e cattivi odori in casa: il fisico Vincenzo…

2 giorni ago

Il Natale arriva a Tramonti: domani si accende il Christmas Village

Tramonti si prepara a vivere un momento magico: martedì 23 dicembre, a partire dalle ore 17:00,…

2 giorni ago