Sophie Cross – Verità Nascoste è pronta a sorprendere il pubblico di Rai1 con la seconda puntata che andrà in onda martedì 20 giugno.

Sophie Cross – Verità Nascoste: prima puntata

Sophie Cross, ex avvocatessa penalista di successo, ha dovuto trasformare la sua vita a causa della misteriosa scomparsa di suo figlio Arthur. Distratta da una telefonata del suo studio legale, il piccolo Arthur, all’epoca di soli 5 anni, svanisce nel nulla, dando vita a un’enigma che ha fermato il mondo di Sophie. Di fronte all’assenza di indizi concreti e di una richiesta di riscatto, la vicenda sembra bloccata, inducendo Sophie a frequentare corsi per il ritrovamento delle persone scomparse. Decide di unirsi alla squadra di polizia di suo marito Thomas, un commissario, per poter indagare personalmente sulla sparizione del figlio.

Sophie Cross – Verità Nascoste: seconda puntata

Il viaggio di Sophie nel mondo dell’investigazione criminale prosegue. Tre anni dopo la scomparsa di Arthur, Sophie Cross è diventata un membro a pieno titolo del commissariato di polizia in cui lavora suo marito. Tuttavia, la sua relazione con Thomas e le motivazioni che l’hanno spinta a cambiare carriera hanno generato sospetti tra i suoi colleghi Amina e Fred.

Ti potrebbe interessareSophie Cross – Verità nascoste, che fine ha fatto il piccolo Arthur? La veritàSophie Cross - Verità Nascoste

Sebbene Gabriel Neville, il capo di Sophie, l’apprezzi, i colleghi non vedono di buon occhio la sicurezza che Sophie mostra nel gestire le indagini, eredità della sua esperienza come avvocato penalista.

Nonostante ciò, Sophie riesce a riaprire il caso della scomparsa di suo figlio e nel farlo, svela un segreto di famiglia. Allo stesso tempo, Sophie e il suo team devono indagare sulla morte di un chirurgo. Quando un giovane spacciatore locale viene accusato, Sophie sospetta che dietro ci sia un’ombra più grande.

Sophie Cross – Verità Nascoste: mistero risolto

La seconda puntata promette un’ulteriore svolta, quando l’investigatore Neville assegna a Sophie un incarico di grande importanza: dovrà indagare sulla vita privata di un insegnante assassinato dopo una serata apparentemente normale con i suoi genitori. Sophie, con il suo approccio non convenzionale, inizia a scavare nel passato dell’uomo.

Conosce la moglie dell’insegnante, Sandrine, che era stata lasciata per la giovane Estelle, e incontra la figlia Jade. Nessuna delle due donne ha parole positive sull’insegnante assassinato. Nonostante tutti i sospetti abbiano un alibi, Sophie sospetta dei genitori di Estelle, dopo aver scoperto che il loro futuro genero aveva una relazione clandestina con una studentessa. Riuscirà Sophie a risolvere questo intricato caso e a trovare risposte sulla scomparsa del figlio? Non resta che aspettare la seconda puntata di Sophie Cross – Verità Nascoste, in onda il 20 giugno.

Nata a Vallo della Lucania, nel corso della sua vita ha sviluppato la passione per la scrittura e per la cucina. Si occupa di intrattenimento e gastronomia, mettendo al primo posto la semplicità nella comunicazione perchè quando si leggono i suoi articoli: tutti devono sentirsi a casa
Change privacy settings
×