Qualche giorno fa abbiamo assistito alla romantica proposta di Alessandro Basciano a Sophie Codegoni. A quanto pare però, le cose sarebbero ben diverse dalla realtà, in quanto è stato svelato il vero significato dell’anello.
Ripercorriamo insieme quanto accaduto e, soprattutto, che cosa significa il gesto che il bel Basciano ha fatto nei confronti della sua fidanzata.
In occasione dell’ultima Mostra d’arte cinematografica tenutasi a Venezia, Alessandro Basciano ha colto la palla al balzo per fare un gesto davvero romantico.
Mentre lui e la fidanzata Sophie sfilavano sul red carpet dell’evento, il ragazzo si è inginocchiato rivolgendo all’ex tronista una scatolina nera con un bellissimo anello.
Questo ha colto di sprovvista Sophie, che per qualche secondo non ha ben capito che cosa stesse succedendo. I paparazzi e i fotografi non si sono lasciati scappare questo gesto romantico, ed è per questo che per molti giorni non si è parlato di altro.
Più volte Alessandro e Sophie hanno parlato di concretizzare la loro storia, anche se stanno insieme da poco. I due si sono fatti conosciuti nella casa del Grande Fratello qualche mese fa e da allora non si sono mai più lasciati.
Leggi anche: Ilary Blasi, interviene il suo legale: “Non esistono SMS erotici”
Sophie Codegoni è stata un grande personaggio dell’ultima edizione del Grande Fratello Vip ed è per questo che partecipa attivamente al GF Vip Party.
In questa occasione ha avuto modo di parlare con i presentatori dello show, ovvero Soleil Sorge e Pierpaolo Pretelli. Dopo qualche giro di parole, la conversazione è caduta su quanto accaduto a Venezia.
Questo perché, al giorno d’oggi, è davvero molto raro imbattersi in una scena simile in quanto la galanteria è per molti un lontano ricordo.
Leggi anche: Vanessa Incontrada risponde alle critiche: la foto non lascia dubbi
Sophie ha spazzato via il romanticismo in pochissimi secondi, in quanto ha dichiarato che quella fatta da Basciano non era una vera e propria proposta di matrimonio.
L’ex tronista ha dichiarato che il gesto dell’anello corrisponde ad una promessa d’amore che il ragazzo ha deciso di farle per l’eternità. Alessandro ha detto che avrebbe regalato questo gioiello a Sophie solo quando avrebbe capito di voler passare il resto della sua vita con lei.
Non si tratta quindi di una proposta di matrimonio, ma di una confessione che ha portato un ragazzo a far capire alla propria fidanzata quanto la ami.
Al momento, quindi, il vero significato dell’anello è legato solo ad una promessa che i due si sarebbero fatti all’inizio della loro storia.
Del resto bisogna ricordarsi che Sophie ha poco più di vent’anni e che, al giorno d’oggi, sposarsi a questa età può essere per molti estremamente prematuro.
Dopo l’addio di Nek, impegnato con i nuovi spin-off di The Voice, sarà Carlo Conti…
È possibile richiedere dei soldi alla propria azienda per comprare casa. Ecco tutto quello che…
Nella recente puntata di Uomini e Donne, si è consumato un momento di forte intensità…
«Aprimmo l'anno nuovo co tric-trac e botte passammo chesta notte In allegria» così recita l'incipit…
Tramonti è pronta a vivere una giornata di festa, musica e colori: domani, sabato 21…
Dopo la recente conclusione del suo percorso a Uomini e Donne, Flavio Ubirti ha scelto…