Foto Facebook
Annuncio inaspettato per il cambio del cast di Avanti un Altro. Il programma di Paolo Bonolis ha deciso di cambiare la “Bonas”. Sara Croce non sarà più presente perché ha deciso di accettare la proposta di Maurizio Costanzo per il suo show. Dunque il programma ha fatto dei provini di nuove “belle ragazze”.
La scelta è ricaduta su Sophie Codegoni, ex gieffina e nemica giurata di Soleil Sorge. Il web attacca sia il quiz show che la stessa ragazza, ma interviene furiosa Sonia Bruganelli.
La prima cosa che detta su Sophie Codegoni è che sia stata raccomandata. Si accusa Paolo Bonolis di averla scelta perché le è stata suggerita, ma perfino Sonia Bruganelli ne ha ricevuto delle belle. Paroli scortesi e assolutamente senza senso.
Dopo qualche giorno, in cui gli haters si sono sfogati, dicendone di tutti i colori, è intervenuta la Bruganelli in persona ed ha scritto che è inutile pensare a raccomandazioni o altro. La giovane influencer, come altre sue colleghe che in questo momento hanno avuto successo dopo il reality, si è proposta per la partecipazione. In seguito alla visione del curriculum e della bella presenza, le prescelte vengono poi chiamate per un provino. Occorre avere rappresentanza scenica, dunque rispettare determinati canoni.
Per essere una “Bonas” si deve puntare sull’aspetto fisico poiché il programma di Avanti un Altro gioca molto sul doppio senso e sul trash. Sophie Codegoni ha fatto il provino, come tutte le altre, poi è stata scelta.
Sonia Bruganelli non si è fermata solo a questo, ha poi attaccato direttamente gli haters con parole di fuoco. Li ha accusati di essere i soliti falliti che non essendo in grado di conquistare i loro obiettivi, perché appunto sono dei falliti, danno la colpa di tutte le loro frustrazioni agli altri con termini di raccomandati o è solo fortuna.
Termina affermando che se invece di prendere la loro vita in mano e darsi da fare vogliono continuare ad aspettare il colpo di fortuna, che aspettino. Intanto c’è chi va avanti.
Leggi anche: Ilary Blasi si è invaghita dell’amico di Francesco Totti: l’incredibile scoop
Da indiscrezioni, non c’è solo Sophie Codegoni ad essere presente nel programma di Paolo Bonolis. Saranno due ex gieffini a partecipare. Oltre la bella influencer e modella, arriva nel salottino di Miss Claudia il mago Giucas Casella. Voluto fortemente dal conduttore. In seguito alla performance dell’illusionista al Grande Fratello Vip, è reputato come un personaggio perfetto per il folle programma di Canale 5.
Leggi anche: Belén e Stefano De Martino aspettano un figlio? La confessione del presentatore
La sua presenza potrà dare un qualcosa in più alla trasmissione e quindi diventare parte integrante del duo di conduttori che mostrano delle gag da ridere a crepapelle.
La calistenia conquista sempre più italiani grazie a esercizi a corpo libero, app digitali e…
Torna per la XVI edizione il Premio artistico-letterario "Città di Tramonti - Tagliafierro", dedicato alla memoria di Pietro Tagliafierro,…
Con l’inverno aumentano i rischi di muffe e cattivi odori in casa: il fisico Vincenzo…
Tramonti si prepara a vivere un momento magico: martedì 23 dicembre, a partire dalle ore 17:00,…
Non è un addio qualunque, ma il saluto a una donna che ha attraversato il…
L’esperto Barri Ghai illustra i segnali che potrebbero indicare la presenza di entità paranormali in…